Xbox Game Studios: nuovi rumor smentiscono la grossa acquisizione

Xbox Game Studios: nuovi rumor smentiscono la grossa acquisizione
di

Proprio ieri sera vi abbiamo parlato del rumor secondo il quale Microsoft potrebbe aver acquistato un'altra grossa azienda con l'obiettivo di rendere ancora più grandi gli Xbox Game Studios, tra i quali vi ricordiamo c'è anche Bethesda con i suoi team. Sembrerebbe però che tali voci di corridoio non trovino alcun tipo di conferma.

Sono bastate poche ore dalla diffusione del rumor da parte di Skillzi affinché altri insider iniziassero ad interessarsi alla questione. Tra questi troviamo Timur222, utente Twitter molto seguito che nel giro di qualche ora ha chiesto informazione ad alcune sue fonti considerate attendibili e, stando a quanto dichiarato dall'insider, una di queste ha negato la grossa acquisizione da parte del colosso di Redmond e l'altra non gli ha ancora dato una risposta. Sebbene si tratti anche in questo caso di speculazioni e non vi sia alcun tipo di conferma ufficiale da parte di Microsoft, è sempre meno probabile che sia in atto un'altra grande acquisizione come quella di Bethesda lo scorso anno.

Vi ricordiamo che i recenti rumor hanno destato interessa tra gli utenti a causa della circolazione di alcune voci circa il possibile arrivo di Take-Two tra gli Xbox Game Studios, evento che potrebbe avere un impatto notevole sull'intera industria videoludica a causa delle IP dell'azienda, tra le quali c'è anche Grand Theft Auto.

Quanto è interessante?
6