Futuro di Xbox: il 15 febbraio Phil Spencer, Sarah Bond e Matt Booty ci diranno tutto

Futuro di Xbox: il 15 febbraio Phil Spencer, Sarah Bond e Matt Booty ci diranno tutto
di

Dopo tante speculazioni e rumor di varia natura, tra cui quelli ritrattati dall'insider che ha smentito le voci sull'uscita di Starfield su PS5, siamo giunti al tanto vociferato momento della verità. Quest'oggi, Microsoft ha ufficializzato l'appuntamento con i fan per scoprire il futuro di Xbox. Quali saranno le sorti degli Xbox Game Studios?

Questa domanda è stata posta innumerevoli volte nell'arco della precedente settimana, complice l'idea che Microsoft possa dare inizio ad una rivoluzione con i giochi Xbox su PS5. Ora, però, sarà necessario attendere pochi giorni: la casa di Redmond ha dichiarato in via ufficiale che il futuro del business update di Xbox verrà rivelato con il podcast ufficiale di Xbox. A distanza di diversi giorni dall'attesa sulle esatte modalità di comunicazione di tali cambiamenti, giungono ora maggiori informazioni in tal senso.

Ma da quando sarà disponibile il tutto? Potrete trovare l'episodio sul podcast ufficiale Xbox dalle ore 21:00 del 15 febbraio. Ci separano solo tre giorni dall'ufficializzazione del cambio di rotta dai piani alti della divisione gaming di Microsoft. Quale sarà l'avvenire del marchio Xbox? Giungeranno effettivamente alcuni first party Xbox su PlayStation 5 e Nintendo Switch 2? Inoltre, verranno apportati dei cambiamenti al servizio di gaming on demand di Xbox Game Pass e Game Pass Ultimate? Queste domande avranno delle risposte tra pochissimo tempo.