Xbox Indie Showcase, lo seguiamo live su Twitch oggi dalle 17:00

Xbox Indie Showcase, lo seguiamo live su Twitch oggi dalle 17:00
di

Sappiamo che non vedete l'ora di scoprire cosa c'è nel futuro di Microsoft e Bethesda, ma per quello dovremo continuare a pazientare. Nel frattempo la casa di Redmond ci terrà adeguatamente impegnati con un nuovo imperdibile evento, l'ID@Xbox Indie Showcase, durante il quale numerosi studi indipendenti sveleranno i loro nuovi progetti per Xbox.

Everyeye non può certamente farsi trovare impreparata ad uno show tanto importante, pertanto siamo lieti di confermarvi che la redazione seguirà in diretta e commenterà in italiano l'Xbox Indie Showcase a partire dalle ore 17:00 di venerdì 26 marzo, ovviamente sul canale Twitch di Everyeye, al quale siete tutti caldamente invitati ad iscrivervi. Se lo volete, potete anche supportarci effettuando un abbonamento, un'operazione del tutto gratis se siete iscritti ad Amazon Prime: non dovete fare altro che cliccare sul pulsante Abbonati nella home page di canale Twitch di Everyeye e selezionare la voce "Iscriviti senza costi aggiuntivi". Tra i vari bonus sono incluse le live senza pubblicità e l'accesso ai canali esclusivi Discord e Telegram.

Sono molti gli sviluppatori ad aver già confermato la loro partecipazione all'Xbox Indie Showcase, tra i quali figurano Annapurna Interactive, Devolver Digital, Raw Fury, Dear Villagers, Double Eleven, Humble Bundle, Curve Digital, Team17 e DrinkBox Studios. A proposito di questi ultimi: i creatori di Guacamelee! hanno dichiarato che annunceranno un gioco completamente nuovo all'Xbox Indie Showcase, del tutto slegato dai loro precedenti lavori. Non vediamo l'ora di scoprire cos'ha in serbo per noi Drinkbox!

Quanto è interessante?
11