Xbox Live Arcade: i titoli di questa settimana (27 Giugno)

di

Microsoft annuncia che da oggi sono disponibili su Xbox Live Arcade i seguenti titoli:
- The Walking Dead: Ep. 2 "Starved For Help"
Il secondo episodio della serie in cinque parti ambientata nel premiato universo di Robert Kirkman. Tre mesi dopo gli eventi del primo episodio, la fame costringe il gruppo a chiedere cibo agli estranei. In un mondo in cui i vivi possono essere più pericolosi dei non-morti , è una mossa rischiosa, ma presto scoprirai fin dove ti spingerai per riuscire a sopravvivere. Come incideranno sulla storia le scelte che hai fatto nel primo episodio?

Sviluppatore: TellTale Games
Prezzo: 400 MS Points

- Jeremy McGrath's Offroad
In Jeremy McGrath's Offroad i giocatori gareggiano su ATV a quattro ruote da 800 cavalli stando praticamente quasi sempre in aria! Tante opzioni a tua disposizione, un sacco di circuiti, modalità giocatore singolo e multigiocatore, più una vasta gamma di veicoli di svariate classi incluse auto da rally e Pro Buggy, il tutto in un fantastico 1080p e 60 fps. Con il multigiocatore per un massimo di otto giocatori e la modalità Carriera, Jeremy McGrath's Offroad è il titolo di riferimento per i fan che amano scatenarsi in e anche fuori pista!
Sviluppatore: 2XL Games
Prezzo: 800 MS Points

- Mini Ninjas Adventures (disponibile dal 29 Giugno)
A tutti i ninja! Preparati a fendere, calciare e combattere per aprirti la strada tra 21 livelli di intensa azione ninja mentre aiuti Hiro a salvare il suo maestro e i suoi compagni ninja dalle grinfie del Signore della Guerra samurai. Preparati ad affrontare una moltitudine di nemici che metteranno a dura prova le tue abilità e la tua intelligenza. Tieni a portata di mano le tue shuriken, la tua spada e tutto il resto e preparati all'avventura... Un'avventura con Mini Ninjas Adventures!
Sviluppatore: Side Kick LTD
Prezzo: 800 MS Points