Xbox Live Arcade: le novità del 23 dicembre 2009

di

Come ogni mercoledì il Marketplace di Xbox LIVE si riempie di nuovi Live Arcade. Vediamo in dettaglio quelli di questa settimana.

0 day Attack on Earth - 1200 MSP
I sette giorni che decideranno il destino dell'umanità iniziano adesso... Prendi il volo in uno degli 8 avveniristici aeroplani e partecipa a battaglie che si svolgono su aree metropolitane realmente esistenti per respingere questi enormi nemici. Con più di 20 livelli in 3 città diverse, questo sparatutto a doppia levetta ti farà sentire parte di una lotta di portata mondiale, quando ti troverai a collaborare con i tuoi amici su Xbox LIVE. Fino a 4 persone simultaneamente in modalità coop, oppure 8 persone modalità battaglia. Salva la Terra. Unisciti alla lotta.

Polar Panic - 800 MSP

Nella versione completa, supera i 50 livelli del gioco e sconfiggi Mr. Big nella Modalità Storia. Trova la tua strada attraverso tutti i 50 pezzi del puzzle diabolico. Sopravvivi agli attacchi dei nemici nella Modalità Storia. Gioca da solo o con il Multiplayer con 2-4 giocatori contro i nemici e tra di voi confrontando "i nemici uccisi", il "punteggio raggiunto", o "l'ultimo giocatore che resisterà".