di

Microsoft apre nuovamente le porte a un intero weekend di multiplayer gratuito per tutti gli utenti Xbox che non sono abbonati al servizio Live Gold: nei prossimi giorni, dunque, sarà possibile giocare Onrush e The Elder Scrolls Online: Morrowind.

Il colosso di Redmond ha annunciato il weekend gratuito per i due titoli citati tramite un apposito video, pubblicato in Rete nelle ultime ore. A partire da oggi, 9 agosto, fino a domenica 12 agosto, qualunque giocatore Xbox potrà giocare le sessioni multiplayer di Onrush e di The Elder Scrolls Online: Morrowind.

Per tutto il fine settimana, dunque, gli utenti potranno provare gratuitamente e in compagnia il racing game dai creatori di Driveclub e l'MMO targato Bethesda: Morrowind, peraltro, è la penultima grande espansione di The Elder Scrolls Online, con un mondo di gioco che ricrea l'ambientazione dello storico terzo capitolo della serie RPG.

Che ve ne pare di questi due titoli? Potete approfondire l'annuncio relativo al weekend multiplayer gratuito dal 9 al 12 agosto 2018 nel video soprastante.

Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!