Xbox Live, problemi per installazione di giochi acquistati: Microsoft al lavoro

Xbox Live, problemi per installazione di giochi acquistati: Microsoft al lavoro
di

Nel momento in cui scriviamo, sembra che alcuni utenti Xbox One stiano sperimentando alcuni disservizi legati al corretto funzionamento di Xbox Live. A darne notizia è l'account Twitter ufficiale del supporto Xbox.

Come potete infatti verificare direttamente in calce a questa news, sul noto social network è stato reso disponibili un cinguettio dedicato alla problematica. Al suo interno, il servizio di supporto legato alla console di casa Microsoft conferma di aver ricevuto diverse segnalazioni da parte dell'utenza in merito ad una particolare funzione. Nello specifico, diversi videogiocatori starebbero riscontrando difficoltà nell'avviare il processo di installazione di nuovi giochi acquistati su Xbox One. Il team rassicura l'utenza, affermando di essere a conoscenza del problema e di star attivamente lavorando per risolvere l'inconveniente.

Se state dunque sperimentando disservizi simili, sappiate che non siete i soli. Il supporto Xbox promette nuovi aggiornamenti tramite i propri canali social, in particolare tramite il proprio account Twitter ufficiale. Inoltre, viene consigliato ai giocatori interessati dal problema di consultare la pagina dedicata allo stato di Xbox Live, disponibile anche in lingua italiana.

In attesa di eventuali novità in tal senso, segnaliamo in chiusura che nel corso della giornata di ieri, martedì 7 gennaio, sono stati annunciati i nuovi Deals with Gold su Xbox Store.

Quanto è interessante?
4