Xbox: Microsoft ingaggia un famoso critico del New York Times

Xbox: Microsoft ingaggia un famoso critico del New York Times
di

La squadra di Xbox si arricchisce di un nuovo componente: Seth Schiesel, giornalista del New York Times, è stato assunto come nuovo direttore delle comunicazioni. Ad annunciarlo è stato lo stesso Schiesel tramite un post su Twitter, confermando il grande cambiamento in atto nella sua carriera lavorativa.

"L'intrattenimento interattivo è l'industria più dinamica del mondo, e i videogiocatori sono una forza positiva. Ecco perché sono così entusiasta di unirmi al team Xbox come direttore delle comunicazioni", afferma l'ex giornalista chiudendo con una promessa: "Insieme continueremo ad estendere la gioia e la collettività del gaming alle persone in ogni dove".

Dopo un'esperienza al The Boston Globe, Schiesel si è unito al New York Times nel 1996. Dopo aver iniziato come business reporter, nel 2005 avviene il suo passaggio alla redazione Cultura del giornale statunitense, dove si è principalmente occupato di fare critica e approfondimenti sul mondo videoludico. Recentemente è stato parte anche della testata giornalistica Protocol, dove ha continuato a trattare argomento legati ai videogiochi. La sua vasta esperienza andrà adesso a beneficio del mondo Xbox.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che sono stati svelati i nuovi giochi gratis di marzo per Xbox Game Pass. Nel frattempo, Aaron Greenberg ha spento i rumor sull'evento Microsoft di marzo per Xbox Series X/S, confermando che nessun evento simile è previsto per il breve periodo.

Quanto è interessante?
11