Xbox Mini Fridge: verrà lanciato anche al di fuori degli USA, assicura Greenberg

di

Starfield? Il multiplayer gratis di Halo Infinite? Forza Horizon 5 in Messico? Per alcuni la più grande sorpresa dell'Xbox & Bethesda Games Showcase all'E3 2021 non è stata nessuna di quelle appena citate, bensì l'annuncio dell'Xbox Mini Fridge, il mini-frigo più potente del mondo!

Microsoft ha letteralmente trasformato il meme in realtà, mettendo a punto un vero e proprio mini-frigo a forma di Xbox Series X che arriverà davvero sul mercato durante le festività di fine anno, quindi in un periodo compreso tra novembre e dicembre. Il successo è stato strepitoso: il trailer dell'annuncio vanta ben 3,4 milioni di visualizzazioni, più di quelle racimolate dal reveal del multiplayer di Halo Infinite, che tra il canale di Xbox e quello di 343 Industries arriva a 1,7 milioni.

In attesa di informazioni precise sul prezzo di vendita e sulle specifiche - Microsoft ci ha parlato solamente dell'Xbox Velocity Cooling Architecture, un ironico riferimento alla reale Xbox Velocity Architecture di Series X - è arrivata una gradita conferma a parte di Aaron Greenberg: il responsabile del marketing di Xbox, dopo aver condiviso una serie di scatti che potete visionare anche voi in calce a questa notizia, ha confermato che "il mini-ifrigo più potente del mondo" non verrà lanciato solamente negli Stati Uniti d'America, ma anche nelle parti del mondo! Non ci resta che pazientare in attesa di ulteriori dettagli sulla commercializzazione.

Xbox Series XXbox Series XXbox Series XXbox Series X