Xbox One: annunciati sei nuovi giochi in arrivo su Game Pass nella prima metà di ottobre

Xbox One: annunciati sei nuovi giochi in arrivo su Game Pass nella prima metà di ottobre
di

Preceduto dallo streaming dedicato ai nuovi giochi ID@Xbox, ecco l'annuncio di Microsoft sui titoli Xbox One e Xbox 360 destinati ad approdare nel catalogo digitale di Xbox Game Pass su console entro la prima metà di ottobre.

A dare inizio alle danze ci penserà l'accoppiata di eroi interpretabili nella dimensione retrofuturistica di Dishonored 2, l'avventura in salsa action stealth degli Arkane Studios destinata ad approdare nella ludoteca del Game Pass il prossimo giovedì 3 ottobre.

Dalla settimana successiva, e più precisamente dal 10 ottobre, sarà poi il turno della frizzante avventura platform Yooka Laylee e dello sparatutto zombesco World War Z. La ricca tavola videoludica imbandita da Microsoft per la prima metà del mese si concluderà il 17 ottobre con il duplice dessert digitale rappresentato dalle versioni Xbox 360 retrocompatibili di Panzer Dragoon Orta e Fallout New Vegas.

Sempre per il 17 ottobre è infine previsto il lancio, con immediato approdo su Game Pass, del platform-puzzle Felix the Reaper, una singolare avventura incentrata sulle vicende accorse da un dipendente del Ministero della Morte dopo essersi invaghito della Ministra della Vita. Cosa ne pensate dei nuovi giochi console in arrivo su Xbox Game Pass nella prima metà di ottobre? Fatecelo sapere con un commento.

Quanto è interessante?
21