Speciale Videogiochi
Come Slaps and Beans tiene in vita il mito di Bud Spencer e Terence Hill

In occasione dell'arrivo dell'ottava stagione di Game of Thrones, Microsoft ha stretto un accordo con HBO per dare vita ad una serie di oggetti a tema per la personalizzazione degli avatar.
Prenotando il pacchetto contenente tutti gli episodi della Stagione 8 del Trono di Spade, infatti, riceverete in omaggio alcuni oggetti come la testa del Re della Notte, l'abito indossato da Daenerys durante l'epico scontro dell'episodio 3 o una buffa emote grazie alla quale potrete sedervi sul tanto desiderato trono. I bonus, attualmente disponibili nel solo territorio americano, variano in base agli acquisti fatti dall'utente. Per ottenere ogni singolo bonus dovrete infatti acquistare il pacchetto completo della serie, contenente le prime 7 stagioni e il preorder dell'ottava. Vista la popolarità della serie TV, non è da escludere che nel corso delle prossime settimane la promozione arrivi anche in Europa.
Se siete dei fan sfegatati della serie e vestire il vostro avatar non è abbastanza, vi consigliamo di vedere il nostro video su tutti i giochi basati su Game of Thrones. A proposito, sapevate che l'autore dei libri, George R.R. Martin, potrebbe essere al lavoro sul prossimo titolo From Software?
Altri contenuti per Xbox Store
Contenuti più Letti