Xbox One: Dante's Inferno e R.U.S.E. sono i nuovi giochi retrocompatibili

Xbox One: Dante's Inferno e R.U.S.E. sono i nuovi giochi retrocompatibili
di

Pubblicando un nuovo post sul suo profilo Twitter ufficiale, Larry "Major Nelson" Hyrbe ha annunciato che il catalogo dei giochi rtrocompatibili di Xbox One si è da oggi aggiornato con l'arrivo di due new entry.

Stiamo parlando di Dante's Inferno, l'action game sviluppato da Visceral Games ambientato nella suggestiva ambientazione dell'inferno dantesco, e R.U.S.E., gioco di strategia in tempo reale targato Ubisoft.

Come al solito, se già possedete le edizioni Xbox 360 dei sopracitati videogiochi, li ritroverete automaticamente inseriti all'interno della vostra libreria Xbox One; in caso contrario potete decidere di acquistarli tramite l'Xbox Store. Per quanto riguarda Dante's Inferno, apprendiamo inoltre che il titolo è da oggi entrato nel Vault di EA Access, e sarà quindi scaricabile senza alcun costo aggiuntivo nel caso foste abbonati al servizio di Electronic Arts.

Come precisato da Larry Hyrb pochi minuti fa, vi segnaliamo infine che nella giornata di domani, mercoledì 18 luglio, si terrà una manutenzione programmata legata a giochi e servizi di Xbox 360 dalle ore 16:00 alle ore 17:30. Pertanto, anche coloro che stessero giocando su Xbox One tramite il servizio di retrocompatibilità, potrebbero essere momentaneamente scollegati da Xbox Live.

Siete soddisfatti dell'arrivo di questi due titoli all'interno del programma Backward Compatibility di Microsoft?

Quanto è interessante?
5