Xbox One: ecco l'applicazione ufficiale per Reddit, debutta anche MTV

Xbox One
Trailer: Xbox One
di

Microsoft ha annunciato il debutto di applicazioni ufficiali per Reddit e MTV con l'ultimo aggiornamento. L'app per la nota piattaforma sociale è chiamata ReddX e può essere affiancata ai giochi o altre applicazioni in esecuzione per postare immediatamente un pensiero direttamente tramite la console, come mostra il video.

Sarà possibile accedere a ogni contenuto tramite una pagina principale personalizzata e, esattamente come la versione browser, si avrà modo di leggere testo, visualizzare immagini, video e GIF e zoomare per avere una chiara visione degli argomenti. La pressione di un pulsante permetterà di votare i post, aggiungere commenti o salvare qualsiasi foto che si preferisce. 
L'applicazione MTV include "sneak peek", clip bonus e gli episodi completi delle serie firmate dalla nota emittente TV e accessibili tramite a un abbonamento e altro ancora. Entrambe le app sono al momento disponibili soltanto negli USA e in Canada.
Infine, sono state aggiunge nuove feature per l'app Twitch, che includono: Auto-Zoom, audio catturato dalle cuffie in caso venga disattivato Kinect e la possibilità di dare uno sguardo ai canali seguiti dagli amici.