Xbox One, in arrivo due importanti aggiornamenti di sistema

di

Microsoft ha annunciato l'arrivo di due importanti aggiornamenti per il sistema operativo di Xbox One. Il colosso di Redmond ha dunque deciso di rispondere in maniera quasi immediata alle esigenze degli appassionati che hanno subito chiesto alcuni miglioramenti e nuove funzionalità per la dashboard della console next-gen. I due update saranno pubblicati rispettivamente l'11 febbraio e il 4 marzo. Tutti i dettagli di seguito.

Il primo aggiornamento, in arrivo martedì 11 febbraio, apporterà diversi miglioramenti a Xbox One, gran parte di questi invisibili agli utenti poiché dedicati specificatamente agli sviluppatori. Non mancano però nuove funzionalità visto che, tra le altre cose, l'update permetterà di vedere e gestire lo spazio di archiviazione, abiliterà un indicatore per la durata della batteria del controller e introdurrà il supporto per utilizzare una tastiera USB. Maggiori dettagli sono attesi nei prossimi giorni.
Il 4 marzo è previsto invece un altro aggiornamento con molte nuove funzionalità e miglioramenti pensato anche per preparare la console a Titanfall, l'atteso titolo multiplayer firmato Respawn cui commercializzazione è fissata per il 14 marzo in Italia.