Xbox One: Morrowind e Destroy All Humans presto tra i nuovi giochi Xbox retrocompatibili?

di

Stando alle informazioni trapelate sul sito ufficiale Xbox, nella giornata di oggi dovrebbero arrivare 5 nuovi titoli Xbox Originals retrocompatibili su Xbox One. Tra questi ci sarebbero The Elder Scrolls III: Morrowind e Destroy All Humans.

Come preannunciato da Microsoft stessa, nel nuovo episodio di Inside Xbox programmato per le 00:30 di questa notte verranno rivelate diverse news sul fronte retrocompatibilità, con l'arrivo di nuovi titoli Xbox Originals su Xbox One. Al momento l'identità dei giochi in questione non è stata svelata, ma un indizio piuttosto significativo potrebbe arrivare dal sito ufficiale Xbox, dove sono trapelati 5 nuovi titoli Xbox Originals per Xbox One in arrivo il 10 aprile (vale a dire oggi). Ve li elenchiamo di seguito:

  • The Elder Scrolls III: Morrowind
  • Destroy All Humans!
  • Full Spectrum Warrior
  • MX Unleashed
  • Panzer Elite Action

Se la notizia dovesse rivelarsi vera, dunque, 5 nuovi classici per Xbox diventeranno retrocompatibili su Xbox One a partire dalle prossime ore, permettendo agli utenti della nuova console Microsoft di recuperare alcune perle del passato. Da questa lista spicca sicuramente The Elder Scrolls III: Morrowind, uno dei capitoli più amati della serie che ha poi fatto da apripista a Oblivion e Skyrim. Sareste felici di poter recuperare i suddetti titoli su Xbox One? Per scoprirlo non rimane che attendere il nuovo episodio di Inside Xbox.

Quanto è interessante?
8

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.