Xbox One: No Man's Sky, Slaps & Beans e Remothered tra le novità della settimana

Xbox One: No Man's Sky, Slaps & Beans e Remothered tra le novità della settimana
di

Come ogni mercoledì lo store Xbox si aggiorna con le novità della settimana per Xbox One, Xbox One X e Xbox One S: tra le novità disponibili troviamo No Man's Sky, Bud Spencer & Terence Hill Slaps and Beans e Remothered Tormented Fathers.

Novità Xbox One
Candle The Power of the Flame
arriva finalmente su Xbox One insieme a Super Blackjack Battle II Turbo Edition, Remothered Tormented Fathers e Bud Spencer & Terence Hill Slaps And Beans. La novità più attesa della settimana è ovviamente No Man's Sky, la versione Xbox include tutte le espansioni già pubblicate e il nuovo aggiornamento Next, oltre al pieno supporto per i 4K nativi su Xbox One X.Da segnalare anche l'arrivo di Mega Man X Legacy Collection 1+2 e del bundle Yarny Collection che include Unravel e Unravel 2.

Infine, chiudiamo con il preorder di Forsaken Remastered, in uscita il 31 luglio e ora prenotabile al prezzo di 19.99 euro: "Basata sull’originale gioco di fantascienza lanciato nel 1998, Forsaken Remastered è la versione aggiornata del classico cyberpunk con combattimenti a 360°. Il gioco prevede una modalità giocatore singolo, ma il massimo del divertimento si raggiunge con una delle modalità multiplayer."

Quanto è interessante?
5