Xbox One S 1TB con Assassin's Creed Origins e Rainbow Six Siege a soli €199,98 su Amazon

di

Il Natale si avvicina e presso i rivenditori sono attive un numero considerevole di offerte. Quest'oggi vogliamo tuttavia segnalarne una in particolare dedicata ad Xbox One S.

La console di Microsoft nella versione da 1TB viene proposta in bundle con Assassin's Creed Origins e Rainbow Six Siege a soli 199,98 euro, con uno sconto del 43% sul prezzo consigliato di 349,99 euro.

  • Compra Xbox One S 1TB + Assassin's Creed Origins + Rainbow Six Siege su Amazon.it (199,98 euro)

Si tratta di un pacchetto allettante, non solo per la grande capacità di archiviazione della console, ma anche per i due titoli proposti. Assassin's Creed Origins è uscito poco tempo fa rivelandosi un capitolo estremamente solido e ricco di novità, mentre Rainbow Six Siege, nonostante i due anni sulle spalle, ha appena ricevuto l'espansione Operazione White Noise e continua ad essere giocato da un numero considerevole di utenti.

Cosa ne pensate di questa offerta? Ne approfitterete? Vi ricordiamo che è valida solo per un periodo di tempo limitato e fino ad esaurimento scorte, per cui se siete interessati vi consigliamo di affrettarvi.