Xbox One S: migliori offerte e sconti Prime Day su Amazon

Xbox One S: migliori offerte e sconti Prime Day su Amazon
di

Non solo offerte PlayStation su Amazon, in occasione del Prime Day 2020 sul noto sito di eCommerce è possibile acquistare anche Xbox One S a prezzo scontato, solamente fino al 14 ottobre.

Due le promozioni attive, la prima prevede Xbox One S a 229.99 euro mentre la seconda è legata al bundle Xbox One S con Star Wars Jedi Fallen Order a 269,99 euro. Nel momento in cui scriviamo tutti gli altri pacchetti Xbox One S e One X risultano esauriti su Amazon, così come la Xbox One S All Digital Edition. Se state cercando una buona occasione per acquistare la console Microsoft, sicuramente le offere del Prime Day fanno al caso vostro, in attesa degli sconti del Black Friday a fine novembre.

Per restare sempre aggiornati sulle migliori offerte Amazon Prime Day 2020 ricordatevi di seguire il canale Telegram offerte videogiochi e tech di Everyeye.it, avrete così accesso alle promozioni in anteprima, sconti e offerte su console, videogiochi, PC gaming, accessori, smartphone, TV 4K e 8K, monitor e tanti altri prodotti di informatica e tecnologia.

Ricordatevi che su Everyeye.it trovate buoni sconto per l'Amazon Prime Day 2020, in questo modo potrete risparmiare ulteriormente sul prezzo già scontato dei vari prodotti in promozione.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte