Xbox One S e Anthem: svelato il bundle con un mese di Live Gold e EA Access

Xbox One S e Anthem: svelato il bundle con un mese di Live Gold e EA Access
di

Le voci di corridoio circolate online in questi giorni trovano ufficialmente conferma nell'annuncio, da parte dei canali social di Microsoft, del bundle di Xbox One S con Anthem in edizione Legione dell'Aurora.

L'offerta comprende una fiammante Xbox One S in colorazione bianca con hard disk da 1TB (e relativa cavetteria), un controller, una copia fisica di Anthem Legion of Dawn Edition e un doppio codice per riscattare un mese di abbonamento a Xbox Live Gold e un mese di accesso a EA Access e al ricco catalogo di videogiochi targati Electronic Arts.

L'edizione Legione dell'Aurora contenuta nel bundle comprende il gioco base, un Accessorio Leggendario per armatura, la Colonna Sonora digitale e i Pacchetti Colosso, Tempesta, Intercettore e Guardiano, con diversi elementi di equipaggiamento e tante personalizzazioni per lo Strale da utilizzare sin nelle fasi iniziali dell'avventura.

L'annuncio del bundle di Xbox One S e Anthem, per il momento, riguarda solo il mercato statunitense. Nella speranza di conoscere i piani di Microsoft relativi all'approdo del bundle in questione in Italia e negli altri mercati occidentali, vi lasciamo ricordandovi che Anthem è previsto in uscita per il 22 febbraio su Xbox One, PC e PlayStation 4.