Xbox One: Tom Clancy's EndWar e HAWX sono retrocompatibili

Xbox One: Tom Clancy's EndWar e HAWX sono retrocompatibili
di

Come annunciato su Twitter da Larry Hyrb, la sempre crescente lista dei giochi retrocompatibili su Xbox One si è arricchita di due nuovi titoli. Le due novità rispondono ai nomi di EndWar e HAWX, entrambi giochi sviluppati da Ubisoft e basati sulla celebre serie di romanzi firmati Tom Clancy.

Originariamente uscito su PS3, Xbox 360, PSP e PC nel 2008, EndWar, che proprio questa settimana ha compiuto il suo decimo anniversario, si presenta come un gioco di strategia in tempo reale ad ambientazione moderna, in cui a causa di un attacco terroristico attuato dall'Arabia Saudita vengono uccise sei milioni di persone e collassano i rapporti tra l'Occidente ed il Medio Oriente per la fornitura del petrolio.

H.A.W.X. (High Altitude Warfare eXperimental) è invece un simulatore arcade di volo ambientato nel 2021 in uno scenario in cui le compagnie militari private ricoprono un ruolo sempre più predominante. Il titolo, che vi mette a disposizione 50 velivoli da guerra, fu pubblicato su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2009.

Come sempre, se già possedete le versioni Xbox 360 dei due giochi, le vostre librerie Xbox One si aggiorneranno automaticamente. In caso contrario, potete valutare l'acquisto dei prodotti tramite l'Xbox Store. Cosa ne pensate di queste due new entry nel catalogo dei giochi retrocompatibili dell'ammiragia di Microsoft?

Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!