Xbox One X con Forza Horizon 4 e Forza Motorsport 7 a 369 euro su Amazon (Esaurita)

Xbox One X con Forza Horizon 4 e Forza Motorsport 7 a 369 euro su Amazon (Esaurita)
di

Aggiornamento: l'offerta è ufficialmente terminata, il bundle non è più disponibile al prezzo promozionale di 369 euro, vi aggiorneremo nel caso la console dovesse tornare in vendita alla stessa cifra.

Il bundle include una console Xbox One X 1 Terabyte, Controller Wireless, cavo di alimentazione, cavo HDMI, Forza Horizon 4 (Download), Forza Motorsport 7 (Download), 14 giorni di abbonamento a Xbox LIVE Gold e 30 giorni di abbonamento a Xbox Game Pass.

  • Acquista Xbox One X + Forza Horizon 4 su Amazon.it - 369 euro

Una confezione davvero ricca, proposta ad un prezzo davvero contenuto, se siete interessati vi consigliamo di approfittarne subito prima che sia troppo tardi, il bundle potrebbe andare soldout rapidamente già nel corso della giornata odierna, i pezzi a disposizione non sembrano essere molti.

Ricordiamo che con Xbox Game Pass avrete accesso ad oltre 100 giochi tra cui tutte le esclusive Microsoft come Forza Horizon 4, State of Decay 2, Sea of Thieves, Crackdown 3 (in arrivo a febbraio) e Ori and the Will of the Wisps (disponibile nel 2019).

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte