Notizie giochi Xbox One: le più recenti - Pagina 225

Dead Rising 3: ritorna il personaggio di Marian Mallon - svelato il Generale Hemlock
notizia 11:02, 1 Novembre 2013

Dead Rising 3: ritorna il personaggio di Marian Mallon - svelato il Generale Hemlock

Sono stati svelati due nuovi personaggi che faranno la loro comparsa in Dead Rising 3. La prima è una vecchia conoscenza dei fan della serie già vista in "Case West", in quanto si tratta di Marian Mallon, direttrice della Phenotrans Corporetion, la compagnia farmaceutica che ha creato lo Zombrex. Il secondo, invece, è il Generale Hemlock, colui che è a capo della zona di quarantena a Los Perdidos. Dopo il salto potrete anche trovare due immagini relative ai personaggi in questione. Ricordiamo infine che il gioco uscirà esclusivamente su Xbox One il 22 Novembre.

Xbox One: Microsoft crea una finta console gigante in Canada

41

notizia 10:25, 1 Novembre 2013

Xbox One: Microsoft crea una finta console gigante in Canada

Microsoft ha recentemente realizzato una replica gigante di Xbox One a Vancouver, come trovata pubblicitaria. La casa di Redmond, inoltre, avrebbe anche chiesto in pegno ai giocatori le loro Gamertag, al fine di sbloccare una "sorpresa", rivelatasi poi un'orda di Zombie all'interno della console stessa, che ha sicuramente assolto l'obiettivo di promuovere Dead Rising 3. In calce alla notizia, inoltre, troverete l'immagine dell'Xbox One gigante.

Forza Motorsport 5: un video per la collaborazione con Audi - svelate nuove auto
video 09:12, 1 Novembre 2013

Forza Motorsport 5: un video per la collaborazione con Audi - svelate nuove auto

Microsoft e Turn 10 hanno appena rilasciato un interessante filmato tratto da Forza Motorsport 5, l'atteso racing game in arrivo esclusivamente su Xbox One al lancio. Si tratta di un video dedicato alla collaborazione con l'Audi Sport Team Joest, insieme ad alcune interviste a famosi piloti da corsa della squadra stessa, tra cui Tom Kristensen, Lucas Di Grassi ed Andre Lotterer. Come se non bastasse, gli sviluppatori hanno confermato che il circuito Le Mans sarà giocabile all'interno del titolo, in aggiunta al Circuit de al Sarthe ed all'Old Mulsanne Circuit. In calce alla notizia, oltre al filmato, troverete anche la lista delle auto Audi che saranno incluse al lancio.

Killer Instinct: Orchid si mostra in un filmato, insieme all'inedito personaggio Spinal

10

video 09:06, 1 Novembre 2013

Killer Instinct: Orchid si mostra in un filmato, insieme all'inedito personaggio Spinal

Grazie al portale IGN, siamo in grado di mostrarvi un interessante video dedicato a Killer Instinct, l'atteso picchiaduro che sarà disponibile esclusivamente su Xbox One al lancio della console, fissato per il 22 Novembre. Si tratta di un filmato in cui riusciamo ad ammirare lo stile e le tecniche di combattimento di Orchid, insieme ad un breve teaser di quello che sarà a tutti gli effetti un altro personaggio aggiunto al roster, il minaccioso Spinal. Se vi abbiamo incuriosito, non perdetevi il trailer in calce alla notizia.

Phil Spencer: riusciremo a vendere ogni Xbox One che costruiremo

35

notizia 18:13, 31 Ottobre 2013

Phil Spencer: riusciremo a vendere ogni Xbox One che costruiremo

Nel corso dell'ultimo episodio di Podcast Unlocked su IGN, Phil Spencer dei Microsoft Studios ha rilasciato un'interessante intervista riguardo l'attesa Xbox One. Egli ha infatti rivelato che la compagnia è decisamente soddisfatta dei pre-order che la console sta ottenendo, e che molto probabilmente venderà quasi ogni singolo hardware che riuscirà a costruire. Spencer ha inoltre affermato che, a suo dire, la vera competizione con Sony non inizierà nel corso di queste vacanze natalizie, ma tutt'al più alle prossime, quando ci saranno molte più console sul mercato e la casa di Redmond pubblicherà tantissimi nuovi titoli di cui è molto fiduciosa.

Forza Motorsport 5: il nuovo spot televisivo ci ricorda che arriverà solo su Xbox One

31

featurette 16:21, 31 Ottobre 2013

Forza Motorsport 5: il nuovo spot televisivo ci ricorda che arriverà solo su Xbox One

Microsoft ha rilasciato un nuovo trailer di Forza Motorsport 5, la simulazione di corse in arrivo in esclusiva su Xbox One. Il breve spot televisivo, infatti, è proprio incentrato sull'esclusività del titolo, come confermato anche dallo slogan "Only Possibile on Xbox One". Forza Motorsport 5 sarà uno dei titoli di lancio della nuova console del colosso di Redmond e girerà a 1080p e 60 frame per secondo.

Ryse: Son of Rome - un video di un'ora per la modalità Gladiatore

18

notizia 00:03, 31 Ottobre 2013

Ryse: Son of Rome - un video di un'ora per la modalità Gladiatore

Microsoft Studios ha recentemente trasmesso in streaming su Twitch circa un'ora della modalità Gladiatore di Ryse: Son of Rome, uno dei titoli più attesi del lancio di Xbox One. Il filmato risulta decisamente interessante perché ci consente di vedere in azione diverse tipologie di barbari, insieme alla dimostrazione dei poteri concessi scegliendo Apollo come Divinità protettrice e molto altro. Qualora foste interessati all'action game di Crytek, vi consigliamo di godervi il video in questione seguendo questo link.

Ryse: Son of Rome - Machinima presenta la serie The Fall, in arrivo il 5 Novembre

9

video 20:24, 30 Ottobre 2013

Ryse: Son of Rome - Machinima presenta la serie The Fall, in arrivo il 5 Novembre

Machinima ha recentemente annunciato la messa in onda di Ryse: Son of Rome - The Fall, una serie live action divisa in quattro episodi dedicata all'attesissimo titolo di Crytek e Microsoft che uscirà esclusivamente su Xbox One il 22 Novembre. Si tratterà di un serial in Live Action, e la prima puntata sarà disponibile il 5 Novembre nel portale della compagnia. In calce alla notizia, inoltre, troverete anche il primo spettacolare trailer.

Dead Rising 3: svelato ufficialmente il Season Pass
notizia 18:38, 30 Ottobre 2013

Dead Rising 3: svelato ufficialmente il Season Pass

Capcom ha svelato ufficialmente l'esistenza del Season Pass per Dead Rising 3 che sarà disponibile il 22 Novembre, in concomitanza con l'uscita del gioco nei negozi. I giocatori potranno effettuare l'acquisto al costo di 29,99$, per risparmiare il 25% sul prezzo di ben quattro contenuti. La prima di queste espansioni, "Operation Broken Eagle", uscirà entro la fine di Dicembre al prezzo di 9,99$ se acquistata singolarmente, seguita dai DLC "Fallen Angel"," "Chaos Rising," e "The Last Agent", che saranno scaricabili in un periodo successivo.

Dead Rising 3: un video per festeggiare Halloween

2

featurette 17:22, 30 Ottobre 2013

Dead Rising 3: un video per festeggiare Halloween

Halloween ormai è sempre più vicino, e Microsoft e Capcom non potevano perdere questa occasione per pubblicizzare il loro Dead Rising 3. E' stato pubblicato, infatti, un filmato inedito dedicato interamente alla "festività" in questione, che mostra in azione il protagonista Nick Ramos contro alcuni morti viventi, in una serie di spezzoni decisamente sanguinolenti. Il gioco uscirà il 22 Novembre esclusivamente su Xbox One.

Forza Motorsport 5: annunciate le nuove auto
notizia 16:07, 30 Ottobre 2013

Forza Motorsport 5: annunciate le nuove auto

Turn 10 e Microsoft continuano a pubblicizzare Forza Motorsport 5, che sarà uno dei titoli di lancio della nuova Xbox One. Quest'oggi gli sviluppatori hanno annunciato, tramite Xbox.com, cinque nuove auto che saranno a disposizione dei videogiocatori per sfrecciare sui numerosi tracciati presenti sulla simulazione di guida. Le vetture annunciate oggi sono la Ariel Atom 500 V8 del 2013, la Honda S2000 CR del 2009, la Ford Fiesta ST del 2014, la Mazda MX-5 Miata del 2013 e l'Audi RS7 del 2013. Le informazioni dettagliate sulle vetture sono disponibili a questo indirizzo, ma in calce potete trovare gli screenshot ufficiali.

Battlefield 4: l'Ambient Occlusion sarà presente al lancio anche su Xbox One

28

notizia 18:36, 29 Ottobre 2013

Battlefield 4: l'Ambient Occlusion sarà presente al lancio anche su Xbox One

Johan Andersson, Technical Director del Frostbite Engine, ha comunicato tramite il suo profilo Twitter che anche la versione di Battlefield 4 per Xbox One potrà godere della tecnologia dell'Ambiente Occlusion, esattamente come nel gioco su PC e PlayStation 4. Lo sviluppatore, infatti, ha rivelato che il team non è riuscito ad inserire questa caratteristica all'interno delle versioni utilizzate per le recensioni (review code), ma che nel gioco completo sarà assolutamente presente, insieme ad altri miglioramenti che tuttavia non ha potuto svelare. Per i neofiti, si tratta di un metodo di shading che migliora notevolmente il realismo della scena approssimando il comportamento della luce, alla stregua di una global illumination semplificata.

Ryse: Son of Rome - pubblicato un altro video sulla campagna

28

video 17:26, 29 Ottobre 2013

Ryse: Son of Rome - pubblicato un altro video sulla campagna

Il lancio di Xbox One si sta avvicinando, e così come previsto da Phil Spencer, Microsoft sta pubblicando sempre più spesso dei trailer per i suoi giochi di punta. Questa volta tocca a Ryse: Son of Rome, che tramite un epico video mostra alcuni spezzoni inediti della campagna single player, permettendoci di ammirare lo splendido comparto tecnico insieme ad alcuni nuovi personaggi mai visti prima. Come di consueto, potrete dare un'occhiata al filmato in questione in calce alla notizia. Vi auguriamo una buona visione!

Forza Motorsport 5, annunciato il Car Pass per i DLC
notizia 08:13, 29 Ottobre 2013

Forza Motorsport 5, annunciato il Car Pass per i DLC

Turn10 e Microsoft hanno annunciato lo speciale Car Pas per Forza Motorsport 5. Il ticket permette di acquistare i primi DLC a prezzo scontato, al momento però gli sviluppatori non hanno diffuso notizie riguardo il costo del pass stagionale, disponibile dal prossimo 22 novembre, in contemporanea con il lancio del gioco nei negozi.

Xbox One: altre immagini per le custodie

20

notizia 23:01, 28 Ottobre 2013

Xbox One: altre immagini per le custodie

Direttamente dal profilo Twitter di Xbox France, arrivano una serie di fotografie dedicate alle custodie dei giochi di Xbox One. Le immagini in questione, inoltre, ci confermano anche la presenza del logo della console inciso sulla parte superiore. Sono presenti le cover dei più importanti titoli della casa di Redmond, tra cui Ryse: Son of Rome, Forza Motorsport 5, Zoo Tycoon e Dead Rising 3.

Ryse: Son of Rome - Crytek rilascia un altro artwork
notizia 21:45, 28 Ottobre 2013

Ryse: Son of Rome - Crytek rilascia un altro artwork

Dopo averci mostrato l'artwork dei vicoli, Crytek ha diffuso un'altra immagine dedicata a Ryse: Son of Rome, questa volta raffigurante uno gelido e tetro paesaggio invernale. Gli sviluppatori, infatti, hanno confermato che la missione di Marius lo costringerà a viaggiare ai limiti dell'impero, ed anche oltre. Prima di lasciarvi allo scatto in questione, vi ricordiamo che il titolo sarà pubblicato esclusivamente su Xbox One il giorno del lancio della console, fissato per il 22 Novembre.

Dead Rising 3: pubblicato il video Outbreak

3

video 18:33, 28 Ottobre 2013

Dead Rising 3: pubblicato il video Outbreak

Pur essendo una proprietà intellettuale di Capcom, sembra proprio che Microsoft punti davvero molto su Dead Rising 3, tanto da equipararlo a tutti gli effetti ad un gioco First Party (e bloccandolo con ferrei accordi di pubblicazione). La casa di Remdond, infatti, sta promuovendo il titolo tramite una serie di azzeccati spot televisivi, tra cui figura anche quello che troverete in calce alla notizia, che riproduce un telegiornale all'interno dell'universo del gioco durante la notizia dell'epidemia zombie a Los Perdidos.

Kinect Sports Rivals: un video per la Preseason gratuita disponibile al lancio di Xbox One

1

video 18:00, 28 Ottobre 2013

Kinect Sports Rivals: un video per la Preseason gratuita disponibile al lancio di Xbox One

Pur avendo dovuto ritardare la pubblicazione di Kinect Sports Rivals, sembra proprio che Microsoft voglia far provare ai suoi utenti l'esperienza del sensore Kinect di Xbox One, e lo fa annunciando oggi in video l'iniziativa "Preseason". Si tratta di una vera e propria anticipazione del gioco completo, che sarà scaricabile gratuitamente a partire dal 22 Novembre, il giorno del lancio della console e consentirà ai giocatori di provare le gare acquatiche. In calce alla notizia, oltre al filmato in questione, troverete anche informazioni dettagliate su questo interessante evento.

Microsoft aggiorna Xbox.com in vista del lancio di Xbox One

5

notizia 15:45, 28 Ottobre 2013

Microsoft aggiorna Xbox.com in vista del lancio di Xbox One

A meno di un mese dal lancio della nuova Xbox One, Microsoft ha dato una rinfrescata al design del sito ufficiale della console, Xbox.com. La nuova versione del sito ora presenta una home page rinnovata ed un menù a tendina che consente agli utenti di accedere a tutte le funzioni previste dal pannello utente: per esempio sarà possibile riscattare un codice di Xbox Live in modo più immediato rispetto a prima. Inoltre, Microsoft ha aggiunto la nuova area per le Xbox Apps, la categoria Xbox Music ed Xbox Fitness.

Forza Motorsport 5: spot TV
notizia 12:48, 28 Ottobre 2013

Forza Motorsport 5: spot TV

Sul canale YouTube The BadNed è stato pubblicato lo spot TV di Forza Motorsport 5, trasmesso sulle principali reti televisive americane nel fine settimana appena trascorso, insieme a quello di Ryse: Son of Rome.

Ryse: Son of Rome, spot TV Path of Vengeance

1

video 11:26, 28 Ottobre 2013

Ryse: Son of Rome, spot TV Path of Vengeance

Nel fine settimana appena trascorso il primo spot TV di Ryse: Son of Rome ha fatto il suo debutto sui canali televisivi americani. All Games Beta ha registrato il video e lo ha pubblicato su YouTube, per la gioia di tutti coloro che non vivono negli Stati Uniti. Il filmato (intitolato Path of Vengeance) presenta scene in live action e sequenze in computer grafica.

Ryse: Son of Rome - pubblicato un altro artwork

2

notizia 01:32, 28 Ottobre 2013

Ryse: Son of Rome - pubblicato un altro artwork

Molte delle ambientazioni di Ryse: Son of Rome saranno decisamente belle da vedere, includendo splendidi palazzi o maestosi monumenti. Tuttavia non sarà il lusso il tema portante dell'action game in esclusiva su Xbox One, e Crytek questo ce lo ricorda bene pubblicando un nuovo artwork del gioco, dedicato questa volta ad un vicolo della città di Roma decisamente malmesso. In fondo, così come la stessa software house afferma, di certo non tutti i cittadini erano così fortunati da vivere in un palazzo.

Xbox One: un video mostra i comandi vocali di Kinect

17

video 01:20, 28 Ottobre 2013

Xbox One: un video mostra i comandi vocali di Kinect

La nuova versione del sensore Kinect per Xbox One ha sicuramente fatto parlare di sé, ed oltre le varie funzioni utilizzate per il motion gaming, vi sono ovviamente i anche comandi vocali. Per mostrarli ai giocatori, Microsoft ha pubblicato un interessante filmato che ci illustra tutta la serie di attività o azioni che potremo compiere grazie all'utilizzo del dispositivo, e qualora foste curiosi, potrete dargli un'occhiata come sempre in calce alla notizia. Vi ricordiamo inoltre che la console sarà lanciata in Italia il 22 Novembre.

Crimson Dragon: nuovi dettagli per la classe Bloodskin
notizia 23:01, 27 Ottobre 2013

Crimson Dragon: nuovi dettagli per la classe Bloodskin

In Crimson Dragon, uno dei titoli di lancio di Xbox One, sarà possibile cavalcare ben sei tipi di draghi diversi. Il blog PlayXBLA ha recentemente svelato alcuni dettagli sulla razza chiamata "Bloodskin". Si tratta di creature molto versatili e presenti in tutta la natura selvaggia di Draco, rappresentando a tutti gli effetti il genere più diffuso. La loro capacità di adattamento, inoltre, gli ha permesso di prosperare anche negli ambienti più inospitali, compresi laghi di magma vicino al nucleo del pianeta ed alle vette innevate più alte. Si tratta inoltre delle creature di supporto ideali per le nuove leve. Ricordiamo che il titolo sarà scaricabile da Xbox Live a partire dal 22 Novembre.

Ryse: Son of Rome - un armaiolo professionista riproduce armi ed armatura

3

video 22:36, 27 Ottobre 2013

Ryse: Son of Rome - un armaiolo professionista riproduce armi ed armatura

Crytek ha pubblicato un video decisamente interessante dedicato all'equipaggiamento di Marius in Ryse: Son of Rome, atteso action game in uscita al lancio di Xbox One. Nel filmato in questione, infatti, l'armaiolo professionista Tony Swatton ha riprodotto nella realtà le armi e l'armatura del protagonista in maniera assolutamente fedele, ottenendo un risultato decisamente sorprendente. Qualora foste curiosi, vi consigliamo di dare un'occhiata al video in calce alla notizia. Vi auguriamo una buona visione!