Notizie giochi Xbox One: le più recenti - Pagina 246

Destiny: Bungie conferma la versione Xbox One

2

notizia 21:48, 21 Maggio 2013

Destiny: Bungie conferma la versione Xbox One

Attraverso la sua pagina Facebook ufficiale, Bungie ha confermato che Destiny, il suo nuovo shooter fantascientifico, sarà disponibile anche su Xbox One, la console di prossima generazione di Microsoft. Destiny è una ambiziosa evoluzione del genere azione in prima persona che riunisce i giocatori in un mondo condiviso e persistente. Destiny unisce i tratti distintivi delle produzioni Bungie, ovvero la grande visione, la narrazione e le avventure sci-fi, con un gioco d'azione in prima persona viscerale che si svolge in un universo cinematografico in continua evoluzione.

Lo studio Black Tusk di Microsoft annuncerà il suo primo titolo per Xbox One all'E3 2013
notizia 21:43, 21 Maggio 2013

Lo studio Black Tusk di Microsoft annuncerà il suo primo titolo per Xbox One all'E3 2013

Il giornalista di GameTrailers Geoff Keighley ha scritto su Twitter che Black Tusk, lo studio first-party di Microsoft con sede a Vancouver, annuncerà il suo primo gioco per Xbox One durante l'E3 2013. Lo scorso novembre la compagnia aveva affermato che il team di Black Tusk era la lavoro sul "prossimo, grande franchise di intrattenimento Microsoft", e che la software house ha in cantiere ben 4 nuove IP.

Xbox One: video di presentazione ufficiale

4

trailer 21:14, 21 Maggio 2013

Xbox One: video di presentazione ufficiale

Microsoft ha pubblicato un video di tre minuti in cui gli sviluppatori elencano le principali caratteristiche di Xbox One, la console di prossima generazione della compagnia. Yusf Mehdi, vice presidente del marketing e strategia ci parla dell'integrazione dei canali TV e di Skype, il vice presidente aziendale Phil Spencer discute della grafica ed il CFO March Whitten ci mostra le specifiche dell'hardware e software.

Xbox One non richiederà una connessione internet per i titoli single-player

3

notizia 20:31, 21 Maggio 2013

Xbox One non richiederà una connessione internet per i titoli single-player

Xbox One, la nuova console Microsoft annunciata oggi, non richiederà una connessione internet costante per quei titoli che offriranno esperienze di gioco single player, Sebbene una connessione sempre attiva non sarà un requisito obbligatorio, internet sarà tuttavia necessario per lo streaming cloud e l'accesso al comparto multiplayer della nuova console.

Quantum Break: pubblicato il trailer di debutto

4

trailer 20:26, 21 Maggio 2013

Quantum Break: pubblicato il trailer di debutto

Remedy ha pubblicato il trailer di debutto di Quantum Break, il suo nuovo titolo in sviluppo per Xbox One. I creatori di Max Payne ed Alan Wake hanno realizzato una "rivoluzionaria esperienza che assottiglia la linea tra televisione e gameplay". Quantum Break è sviluppato in esclusiva per la nuova console Microsoft.

Xbox One non sarà retrocompatibile con i titoli Xbox 360

59

notizia 20:17, 21 Maggio 2013

Xbox One non sarà retrocompatibile con i titoli Xbox 360

In un'intervista rilasciata a The Verge, Marc Whitten di Microsoft ha confermato che Xbox One non sarà compatibile con nessun gioco della libreria software di Xbox 360. La mancanza della retro-compatibilità è il risultato della nuova architettura hardware della console, molto diversa da quella di Xbox 360. "Il sistema di basa su una struttura molto differente, quindi la retro-compatibilità non sarebbe possibile da questa prospettiva" ha affermato il vice presidente di Xbox Live.

Xbox One: previsti 15 titoli esclusivi nel primo anno, 8 saranno nuove IP

20

notizia 19:58, 21 Maggio 2013

Xbox One: previsti 15 titoli esclusivi nel primo anno, 8 saranno nuove IP

Phil Spencer, boss di Microsoft Studios, è salito sul palco dell'evento Xbox Reveal per annunciare i giochi, i publisher e le esclusive in arrivo per Xbox One. Spencer ha dichiarato che Microsoft pubblicherà 15 giochi in esclusivasulla nuova console durante il primo anno dalla messa in commercio, 8 dei quali saranno nuove IP per la piattaforma next-gen.Durante la presentazione sono stati mostrati Forza Motorsport 5 di Turn10 e Quantum Break di Remedy.

Quantum Break è il nuovo videogioco di Remedy per Xbox One

2

notizia 19:50, 21 Maggio 2013

Quantum Break è il nuovo videogioco di Remedy per Xbox One

All'evento di presentazione di Xbox One, Microsoft e Remedy, i creatori di Alan Wake, hanno annunciato il videogioco Quantum Break.Il filmato di presentazione ha mostrato che le azioni e le scelte fatte durante l'avventura avranno conseguenze sugli altri giocatori. iIl trailer inizia con protagoniste una madre e sua figlia. Poi la scena si sposta su una nave che si schianta contro un ponte, E poi flash ed esplosioni, e soldati colpiti da armi da fuoco. Lo slogan finale cita "Il tempo è il fuoco in cui bruciamo".Quantum Break è previsto al lancio di Xbox One.

Forza Motorsport 5 in sviluppo per Xbox One
notizia 19:46, 21 Maggio 2013

Forza Motorsport 5 in sviluppo per Xbox One

Forza Motorsport 5 è uno dei primi videogiochi in sviluppo in esclusiva per la nuova console di Microsoft Xbox One. Il titolo è stato mostrato per la prima volta durante l'evento di presentazione Xbox Reveal attraverso un teaser trailer. Il filmato ha mostrato un tracciato ricco di dettagli e varie auto, ma nessun altro dettaglio è stato annunciato. Forza Motorsport 5 sarà pubblicato al lancio di Xbox One, e maggiori informazioni saranno rilasciate durante l'E3 2013.

Xbox One: Electronic Arts mostra i suoi titoli sportivi per la console next generation di Microsoft

7

notizia 19:41, 21 Maggio 2013

Xbox One: Electronic Arts mostra i suoi titoli sportivi per la console next generation di Microsoft

Electronic Arts ha mostrato le versioni next-generation di FIFA, UFC, Madden NFL e NBA Live durante l'evento di presentazione di Xbox One, ed ha confermato che tutti i titoli di EA Sports di prossima generazione saranno realizzati con il nuovo motore Ignite. Il presidente di EA Sports Andrew Wilson ha annunciato "una nuova, ampia collaborazione strategica tra EA e Microsoft," e ha detto che i nuovi titoli dei franchise sportivi saranno disponibili entro il prossimo anno. Inoltre, la versioe Xbox One di FIFA 14 sarà caratterizzato da contenuti esclusivi per FIFA Ultimate Team

Xbox One: Xbox Live includerà più di 300,000 server, sarà potenziato dalla tecnologia cloud

2

notizia 19:33, 21 Maggio 2013

Xbox One: Xbox Live includerà più di 300,000 server, sarà potenziato dalla tecnologia cloud

Microsoft, durante l'evento di presentazione della nuova console Xbox One, ha annunciato che Xbox Live per la nuova piattaforma includerà più di 300 mila server dedicati e sarà potenziato dalla tecnologia cloud. Gli utenti avranno inoltre un DVR dedicato per catturare momenti di gioco, e migliorie sono state introdotte per il matchmaking e gli achievements. "Gli Achievements raccontano la vostra storia personale su come giocate, non solo cosa avete raggiunto" ha detto Marc Whitten di Microsoft. Xbox Live, il servizio multiplayer online e digital media legato alle console della compagnia, è stato lanciato per la Xbox nel Novembre 2002. Una versione aggiornata venne pubblicata insieme a Xbox 360 nel 2005, e nel 2007 venne esteso anche alle piattaforme Windows.

Xbox One: presentato il nuovo Kinect

9

notizia 19:22, 21 Maggio 2013

Xbox One: presentato il nuovo Kinect

Microsoft ha annunciato il nuovo modello di Kinect, la telecamera motion-sensingper la nuova console Xbox One. La periferica ha ricevuto importanti miglioramenti nella sua seconda iterazione, ed è prevista la messa in commercio insieme ad ogni nuova console al momento del lancio. Una delle caratteristiche più impressionanti è la capacità di attivare la console con un semplice comando vocale. Basta dire "Xbox On" e si è pronti per giocare. Ma con il nuovo Kinect potremo fare molteplici cose, come aprire applicazioni e contenuti multimediali. Tecnicamente parlando, Kinect ospita una telecamera con risoluzione 1080. La periferica gestisce 2GB di dati al secondo per rispondere prontamente alla nostra voce, ed è inoltre in grado di tracciare il nostro battito cardiaco.

Xbox Reveal: segui con noi la presentazione della nuova console Microsoft!
notizia 19:09, 21 Maggio 2013

Xbox Reveal: segui con noi la presentazione della nuova console Microsoft!

Ormai ci siamo, domani 21 Maggio alle ore 19:00 italiane inizierà l'evento Xbox Reveal durante il quale Microsoft presenterà la nuova generazione di Xbox. Everyeye seguirà l'evento in Live Blogging, riportando in tempo reale le parole dei presentatori e degli ospiti e analizzando i video e le novità annunciate. Ospiteremo su questa stessa pagina i link a feed video Live Streaming ufficiali dell'evento e saremo con gli utenti sulla chat ufficiale del sito, ed ovviamente sul forum, per commentare insieme la presentazione del futuro dell'intrattenimento secondo Microsoft. Il link diretto alla nostra chat è qui: link Vi aspettiamo numerosi, a domani!

Microsoft annuncia Xbox One, la nuova console next-generation

62

notizia 19:09, 21 Maggio 2013

Microsoft annuncia Xbox One, la nuova console next-generation

La nuova console Xbox di Microsoft è stata annunciata oggi durante l'evento Xbox Reveal tenutosi al campus della compagnia a Redmond: la console si chiama Xbox One.L'executive di Microsoft Don Mattrick ha chiamato il sistema un "all-in-one" box. La strategia è "semplice, istantaneo e completo". Il sistema è tutto nero, con una superficie lucida e opaca in egual misura: uno slot per il lettore ottico Blu-ray si trova sulla parte sinistra del lato frontale, mentre il pulsante d'accensione con il logo tradizionale è presente sulla porzione destra. E' stato inoltre svelato il nuovo modello di Kinect. Il nuovo controller è molto simile a quello di Xbox 360, con alcuni piccoli accorgimenti per una migliore ergonomia.

notizia 18:59, 21 Maggio 2013

Call of Duty Ghost: il trailer leaked mostra un logo Xbox generico

Qualcuno ha pubblicato in anticipo un trailer di trenta secondi di Call of Duty: Ghosts. Alla fine del filmato si vede il nuovo logo per Xbox, ma nessun nome della console.  Poichè Call of Duty: Ghosts è un titolo cross-generation, probabilmente Activision ha optato per un bumper generico, piuttosto che uno con il nome del sistema. 

Xbox One: immagini dal sito della presentazione Xbox Reveal

1

notizia 17:23, 21 Maggio 2013

Xbox One: immagini dal sito della presentazione Xbox Reveal

Dalla rete arrivano le foto del sito della presentazione della prossima Xbox, presso il campus di Microsoft a Redmond. Ricordiamo che manca meno di due ore alla presentazione che verrà trasmessa in diretta a partire dalle ore 19:00 di oggi ora italiana.

Xbox One: primi dettagli sull'assemblaggio e la fabbricazione
notizia 12:04, 21 Maggio 2013

Xbox One: primi dettagli sull'assemblaggio e la fabbricazione

DigiTimes ha dedicato ampio spazio all'Xbox 720, la nuova console che la società di Redmond presenterà quest'oggi nel corso della conferenza in programma alle ore 19:00. Secondo il sito le componenti della piattaforma sono già in fase di spedizione ed includono un'unità disco prodotta da Lite-On It con lenti realizzate da Asia Optical e Newmax e i sistemi di raffreddamento interni forniti da Jentech Precision Industrial. Microsoft, così come altre società, avrebbe affidato l'assemblaggio agli stabilimenti cinesi di Foxconn. La richiesta da parte dei distributori e consumatori dovrebbe comunque raggiungere il picco nel Q3 dell'anno in corso.

Battlefield 4: in arrivo grandi novità

4

notizia 11:16, 21 Maggio 2013

Battlefield 4: in arrivo grandi novità

Questo pomeriggio da Redmond seguiremo in diretta la presentazione della nuova Xbox. Nel corso della conferenza sarà mostrato sia Fifa 14 che il nuovo Call of Duty ma è probabile che alla lista si aggiunga anche Battlefield 4. I gestori dell'account ufficiale di Twitter, infatti, hanno annunciato che "sono in arrivo grandi annunci". E' probabile quindi che le novità facciano da seguito a quanto riportato su queste pagine lo scorso febbraio: ovvero della collaborazione tra EA e Microsoft.

Call of Duty Ghost: le reazioni al trailer di presentazione per Xbox 720

28

notizia 10:12, 21 Maggio 2013

Call of Duty Ghost: le reazioni al trailer di presentazione per Xbox 720

Sappiamo che Microsoft e Activision mostreranno per la prima volta Call of Duty Ghost all'evento di presentazione della prossima console Xbox che si terrà oggi a Redmond. Ma alcuni fortunati spettatori hanno già potuto assistere alla visione del filmato. Il canale Youtube di Xbox Australia ha raccolto le reazioni di queste persone in video che trovate in calce.Cosa avranno visto per essere così entusiasti? Lo scopriremo questa sera dalle ore 19:00

Fifa 14 sarà mostrato domani nel corso dell'evento Microsoft

17

notizia 20:03, 20 Maggio 2013

Fifa 14 sarà mostrato domani nel corso dell'evento Microsoft

I gestori dell'account Twitter di Fifa hanno annunciato qualche minuto fa che domani, nel corso dell'evento Microsoft in cui quest'ultima annuncerà la nuova Xbox, Electronic Arts presenterà anche Fifa 14, il nuovo capitolo della famosa simulazione calcistica. L'appuntamento è quindi per domani alle ore 19:00 su queste pagine.

Xbox One: anche McLaren sponsorizza l'evento

9

notizia 19:08, 20 Maggio 2013

Xbox One: anche McLaren sponsorizza l'evento

Alla lista degli autorevoli partner di Microsoft che sponsorizzano l'evento di domani, 21 maggio 2013, in cui il colosso di Redmond svelerà al mondo la nuova console, se ne aggiunge un altro. Si tratta della casa automobilistica McLaren che tramite la sua pagina di Facebook ha voluto rammendare ai milioni di utenti che hanno cliccato "mi piace" l'atteso appuntamento di domani. Secondo molti tale post è da interpretare come un ulteriore conferma riguardo Project Gotham Racing 5. Noi ricordiamo a tutti gli utenti che sarà possibile seguire la conferenza tramite il live blog organizzato da EveryEye.it