Xbox Scarlett: insider svela la data di uscita della console Next-Gen di Microsoft?

Xbox Scarlett: insider svela la data di uscita della console Next-Gen di Microsoft?
di

Un insider conosciuto come PSErebus sembra aver svelato su Twitter la data di uscita di Xbox Scarlett, la prossima attesissima console della casa di Redmond attesa per un generico Natale 2020, ovvero nel periodo compreso tra ottobre e dicembre del prossimo anno.

Secondo l'insider, Xbox Scarlett sarà lanciata tra 52 settimane, la fonte fornisce anche una data più precisa: 6 novembre 2020, ovvero nel pieno della Holiday Season, la stagione natalizia che negli Stati Uniti inizia poco dopo Halloween ed entra nel vivo con il Giorno del Ringraziamento e successivo Black Friday. PSErebus in passato si è dimostrato affidabile per quanto riguarda le date di lancio di nuove console e giochi molto attesi... che abbia fatto centro anche questa volta?

Da notare come l'insider abbia utilizzato l'hashtag #XO19... che la data di lancio di Xbox Scarlett possa essere annunciata giovedì 14 novembre durante la puntata di Inside Xbox in programma all'X019 di Londra? Lo scopriremo nei prossimo giorni, a questo punto le probabilità sembrano essere piuttosto elevate. E voi cosa ne pensate? Xbox Scarlett uscirà davvero il 6 novembre 2020?