Xbox Scarlett, Phil Spencer ci sta già giocando in casa: è la sua "console principale"!

Xbox Scarlett, Phil Spencer ci sta già giocando in casa: è la sua 'console principale'!
INFORMAZIONI GIOCO
di

Dalle pagine dell'account Twitter ufficiale di Phil Spencer arriva una notizia alquanto interessante, legata alla futura console next-gen targata Microsoft!

Tramite il cinguettio che trovate in calce a questa news, il responsabile Xbox ha infatti annunciato di aver accolto un hardware molto speciale presso la propria abitazione. "È iniziata... - scrive Phil Spencer - Questa settimana ho portato la mia console Project Scarlett a casa ed è diventata la mia console principale". Sulla piattaforma next-gen, il dirigente sta giocando, interagendo con la community ed utilizzando il proprio controller Elite Series 2. "Grande lavoro da parte del team, - conclude - il 2020 sarà un anno incredibile". Purtroppo, nonostante le prevedibili domande e richieste giunte da parte del popolo del social network, ad ora il dirigente Xbox non ha condiviso ulteriori dettagli in merito alla misteriosa nuova inquilina di casa Spencer. Siete curiosi di saperne di più?

Complice l'ormai prossima conclusione del 2019, la curiosità in merito a quelle che saranno le caratteristiche della next-gen è decisamente elevata. A confermarlo, anche il crescente flusso di voci di corridoio legate agli hardware. Recentemente, ad esempio, nuovi rumor hanno visto per protagonista lo sviluppo di Lockhart, presunta console Microsoft priva di lettore ottico. Jason Schreier, editor di Kotaku, ha inoltre discusso della possibile potenza di PS5 e Xbox Scarlett.

Quanto è interessante?
16