Xbox Scorpio vuole rompere le barriere tra console e PC

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Aaron Greenberg (responsabile marketing del brand Xbox) ha parlato di Xbox Scorpio in una recente intervista, spiegando che l'obiettivo di Microsoft è quello di eliminare le barriera tra il mondo console e l'universo PC.

Queste le parole di Aaron Greenberg: "La versione di Phil (Spencer, ndr) consiste nel mettere il giocatore al centro delle nostre attività. Phil vuole che gli utenti possano giocare senza limiti, abbattendo le barriere che esistono tra il mondo console e quello PC. In Microsoft, crediamo che queste non debbano esserci e da giocatori siamo estremamente felici di poter acquistare un gioco una volta sola e poterlo utilizzare su Xbox One e PC), ma questo è solamente il primo passo. Vogliamo fare in modo che anche i giocatori console possano giocare in 4K, esattamente come succede su PC, questa è la nostra visione e siamo molto orgogliosi di quanto fatto fino a questo momento." Cosa ne pensate di questa dichiarazione?