Xbox Series S, nuovo bundle con DLC esclusivi: anche una skin di Fortnite e 1.000 V-Bucks

Xbox Series S, nuovo bundle con DLC esclusivi: anche una skin di Fortnite e 1.000 V-Bucks
di

Nel corso delle ultime ore i dataminer di Fortnite Capitolo 3 hanno pubblicato gli scatti trafugati di un nuovo bundle contenente Xbox Series S e i contenuti aggiuntivi per alcuni popolari free to play targati Epic Games.

Al momento non si hanno informazioni ufficiali in merito al bundle, ma lo scatto pubblicato dal dataminer Hypex lascia pochi dubbi, soprattutto se si considera che la skin Huntmaster Saber era stata avvistata nei file di gioco qualche settimana fa e non è mai arrivata nel negozio oggetti. Come si può notare nello scatto che ritrae la confezione della console, al suo interno dovrebbe esserci sia una Xbox Series S con SSD da 512GB e un controller bianco che un codice il cui riscatto permette di ottenere contenuti esclusivi in Fortnite, Fall Guys Ultimate Knockout e Rocket League.

Osservando con attenzione la scatola, sembrerebbe che il DLC consista in tre skin esclusive: un costume di Fortnite, un abito di Fall Guys e un'automobile in Rocket League. In aggiunta, il riscatto del codice dovrebbe garantire 1.000 V-Buck e altrettante monete negli altri due free to play.

In attesa che Microsoft annunci ufficialmente data d'uscita e prezzo del bundle al centro del leak, vi ricordiamo che Xbox Series S è considerata fondamentale e sta aiutando Microsoft a conquistare nuovi giocatori.

Quanto è interessante?
5