Xbox Series S citata nel materiale promozione del Game Pass, la prova definitiva?

Xbox Series S citata nel materiale promozione del Game Pass, la prova definitiva?
di

Continuano gli avvistamenti di Xbox Series S (Xbox Lockhart), la presunta console economica di Microsoft che andrà ad affiancare Xbox Series X. Diciamo presunta perchè ad oggi la casa di Redmond non ha mai annunciato questa piattaforma, citata però più volte anche in materiale promozionale ufficiale.

Acquistando un controller Xbox, un utente di Twitter fa sapere di aver trovato un riferimento a Xbox Series S nel cartoncino pubblicitario che contiene il codice per 14 giorni di prova Xbox Game Pass. Effettivamente le foto pubblicate sui social non lasciano spazio a dubbi e nel voucher si legge chiaramente che il codice può essere usato su Xbox Series X/S, Xbox One e Windows 10.

Evidentemente il materiale promozionale è già pronto da tempo, se ben ricordate ad agosto un riferimento a Xbox Series S è stato scoperto sulla confezione dei nuovi controller Xbox Series X. Da tempo si mormorava di una presentazione di Series S a luglio o agosto ma evidentemente i piani sono cambiati, del resto ad agosto Microsoft non ha tenuto alcuno show mensile, dopo l'Xbox Showcase di luglio. Ne sapremo di più a settembre? L'idea è che questo mese la compagnia possa svelare data di uscita e prezzo di Xbox Series X, oltre alla nuova Xbox Series S.

Quanto è interessante?
5