Xbox Series S disponibile da GameStop a prezzo scontato: la nuova offerta

Xbox Series S disponibile da GameStop a prezzo scontato: la nuova offerta
di

La piccola Xbox Series S è disponibile da GameStop a prezzo scontato, una nuova offerta che vi permetterà di acquistare la console next-gen Microsoft a prezzo ridotto rispetto al listino, per un periodo di tempo limitato e fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Sul sito di GameStop potete comprare Xbox Series S a 287 euro invece di 299.99 euro, offerta davvero interessante per risparmiare sull'acquisto della console next-gen Microsoft. Il prezzo si riferisce al pacchetto base che include la console, un joypad wireless di colore bianco e cavetteria, senza giochi, abbonamenti o altri accessori in bundle.

Da GameStop trovate anche una selezione di prodotti Xbox: dagli abbonamenti Game Pass e Game Pass Ultimate all'abbonamento Xbox LIVE Gold passando per controller standard e in edizione limitata, headset, basetta di ricarica per il controller e tanti altri accessori. Tra le ultime novità presto disponibili segnaliamo il controller Xbox di Forza Horizon 5 in preordine, tiratura limitata disponibile dal 9 novembre.

Non possono mancare poi i giochi Xbox da GameStop, nuovi e usati con tante offerte sui giochi del momento e sui preordini delle prossime uscite, da Gotham Knights a Halo Infinite, passando per Forza Horizon 5, Hogwarts Legacy, Suicide Squad Kill The Justice League, Battlefield 2042 e Call of Duty Vanguard.

Quanto è interessante?
3
Xbox Series S disponibile da GameStop a prezzo scontato: la nuova offerta