Xbox Series S al gusto Oreo? Ecco nuove immagini della console

Xbox Series S al gusto Oreo? Ecco nuove immagini della console
di

Non è un mistero che il design di Xbox Series S abbia scatenato la fantasia del popolo del web, il quale si è sbizzarrito a immaginare aspetti alternativi per la console Microsoft. A questi si aggiunge ora anche il celebre biscotto Oreo.

Il profilo ufficiale del biscotto (un vero culto negli Stati Uniti e popolarissimo anche in Europa) ha condiviso infatti una immagine che mostra la parte centrale di Xbox Series S sostituita da un gigantesco Oreo al cioccolato, seguendo così la scia dei meme su Xbox Series S che da giorni impazzano su Twitter, Instagram e sui forum. Chiaramente si tratta di una immagine spiritosa e del tutto innocua che Oreo ha utilizzato come mossa pubblicitaria, ovviamente senza voler in alcun modo denigrare il design della console.

Continuando a parlare di design, Microsoft ha da poco pubblicato le prime immagini ufficiali di Xbox Series S (le trovate in calce alla notizia) che mostrano vari profili, tra cui la parte frontale e laterale, il posizionamento orizzontale e verticale, il confronto con Xbox Series X e anche il controller, che ricordiamo sarà caratterizzato da una colorazione bianca, così come la console.

Cosa ne pensate del design di Xbox Series S? Fatecelo sapere nello spazio qui sotto dedicato ai commenti.

Quanto è interessante?
4
Xbox Series SXbox Series SXbox Series SXbox Series SXbox Series SXbox Series SXbox Series SXbox Series SXbox Series SXbox Series SXbox Series SXbox Series S