Xbox Series S in offerta a 239,90 euro, il prezzo più basso del web

Xbox Series S in offerta a 239,90 euro, il prezzo più basso del web
di

La console bianca di casa Microsoft, Xbox Series S, scende ancora di prezzo su eBay rispetto a quanto vi abbiamo segnalato qualche settimana fa, in questo momento è in vendita a 239,90 euro, un super prezzo per acquistarla, il più basso del web.

La spedizione è gratuita e si tratta del prezzo più basso in assoluto per acquistarla, un'ottima occasione videogiocare spendendo assolutamente poco per una console di nuova generazione. Il venditore "grandestore" ha più di 93.000 feedback positivi, l'acquisto è assolutamente sicuro, soprattutto se l'acquisto è accompagnato dal pagamento con PayPal, che aggiunge un'ulteriore garanzia anche durante il trasporto.

Clicca qui per acquistare Xbox Series S a 239,90 euro

Xbox Series S specifiche tecniche:

CPU AMD Zen 2 8 Core 3.6 GHz
GPU AMD RDNA 2 20 CUs 1.55 GHz
4 TFLOPS
Risoluzione Target 1440p 60fps (fino a 120fps)
Supporto DirectX Ray-Tracing
Memoria RAM 10GB GDDR6
Archiviazione: SSD NVME 512 GB (espandibile)

Xbox Series S è una console all-digital di ultima generazione dalle dimensioni ridotte (il 60% più piccola di Xbox Series X), adatta per essere utilizzata assieme al Game Pass di Microsoft. All'interno della confezione troveremo ovviamente la console Xbox Series S, un controller Wireless per Xbox bianco, un cavo HDMI ad alta velocità e un cavo di alimentazione

Quanto è interessante?
3