Xbox Series S, partono gli sconti festivi! La console è in offerta a un prezzo da urlo

Xbox Series S, partono gli sconti festivi! La console è in offerta a un prezzo da urlo
di

Come preannunciato da Amazon con le offerte su Xbox Series S, la casa di Redmond ha appena lanciato una nuova tornata di sconti festivi che vedono per protagonista la 'sorella minore' di Xbox Series X.

La divisione verdecrociata di Microsoft invita così tutti gli appassionati di videogiochi a cogliere questa opportunità per risparmiare sull'acquisto dei bundle Xbox Series S in vista delle ormai imminenti festività di fine anno.

L'offerta a tempo limitato consente ai videogiochi di acquistare a un prezzo da urlo la console all-digital di ultima generazione di Microsoft, un sistema dalle dimensioni ridotte (del 60% rispetto a Xbox Series X), dai consumi contenuti e in grado di accedere alla suite completa di titoli del catalogo di Xbox Game Pass.

Clicca qui per acquistare Xbox Series S a 248,99 euro

All'interno di ogni confezione di Xbox Series S troviamo la console, un controller Wireless per sistemi della famiglia Xbox Series X/S, un cavo di alimentazione e un cavo HDMI ad alta velocità. La nuova promozione lanciata dal colosso tecnologico statunitense, quindi, è già attiva presso i rivenditori aderenti all'iniziativa: l'offerta terminerà giovedì 22 dicembre.

Quanto è interessante?
6