Xbox Series S: possibile avvistamento della console nei database di un celebre rivenditore

Xbox Series S: possibile avvistamento della console nei database di un celebre rivenditore
di

Con l'arrivo dei numerosi scatti che ritraggono il controller di Xbox Series X, l'esistenza di Lockhart non è più un segreto e, in attesa del lancio, spunta un nuovo rumor sul possibile prezzo della console economica targata Microsoft.

Il recente tweet di un presunto dipendente della celebre catena Target ha infatti mostrato che il database dell'azienda si è aggiornato con quella che sembra essere una nuova versione (in foto è chiaramente scritto V2, dicitura che indica solitamente la revisione di un prodotto) di Xbox One S il cui prezzo è fissato a 299,99 dollari. La macchina in questione, dotata di memoria interna da 1 TB, potrebbe non essere altro che la tanto chiacchierata Xbox Series S, dal momento che si hanno ormai pochi dubbi sull'interruzione da parte del colosso di Redmond della produzione degli attuali modelli della console ed è improbabile che Microsoft stia lavorando ad una semplice versione migliorata di One S.

Si tratta purtroppo solo di un altro indizio sulla console che non ci permette di scoprirne l'aspetto o dettagli tecnici più approfonditi, per i quali dovremo probabilmente attendere un annuncio ufficiale entro la fine del mese.

A proposito della next-gen di casa Microsoft, avete già dato un'occhiata alle nuove foto di Xbox Series X scattate dagli utenti in occasione di un evento?