Xbox Series S: il prezzo scende a 249,99 euro in bundle con FIFA 23

Xbox Series S: il prezzo scende a 249,99 euro in bundle con FIFA 23
di

Vi segnaliamo la migliore promozione ad oggi per acquistare una che Xbox Series S che oggi è in offerta ad un importo a dir poco incredibile, solamente 249,99 euro in bundle con la versione digitale di FIFA 23 invece di un prezzo di listino di 329,99 euro, si tratta del più basso di sempre.

Xbox Series S in promozione oggi è ricondizionata certificata da Microsoft, è stata sottoposta ad un rigoroso processo di certificazione, testata per confermarne il corretto funzionamento e ispezionata per verificare la qualità dell'hardware e dell'estetica. Ricondizionata alle specifiche originali in termini di prestazioni elettriche. L'unità può contenere piccole imperfezioni estetiche.

Il pacchetto comprende: console Xbox Series S, copia digitale di FIFA 23, un Controller Wireless per Xbox, un cavo HDMI ad alta velocità, cavo di alimentazione e 2 batterie AA.

Clicca qui per acquistare Xbox Series S a soli 249,99 euro in bundle con FIFA 23

Sfrutta al massimo ogni minuto di gioco con Quick Resume, tempi di caricamento fulminei e gioco fino a 120 FPS, il tutto alimentato dalla Xbox Velocity Architecture. Divertiti con i giochi digitali di quattro generazioni di Xbox, centinaia di titoli ottimizzati con una definizione e una giocabilità mai viste prima.

Se aggiungi Xbox Game Pass Ultimate (abbonamento venduto separatamente), otterrai l'accesso immediato a un catalogo di oltre 100 giochi di grande qualità, inclusi i nuovi titoli di Xbox Game Studios il giorno del lancio come Halo Infinite, Forza Horizon 5 e Minecraft Dungeons. Clicca qui per acquistare gli abbonamenti Game Pass su Amazon.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte