Xbox Series S, reveal imminente? Lo suggerisce il nuovo marchio registrato da Microsoft

Xbox Series S, reveal imminente? Lo suggerisce il nuovo marchio registrato da Microsoft
INFORMAZIONI GIOCO
di

I rappresentanti di Microsoft hanno registrato un nuovo marchio che contribuisce a rafforzare l'ipotesi dell'annuncio ormai prossimo di Xbox Series S, la chiacchierata "versione economica" di Xbox Series X conosciuta con il nome in codice di Xbox Lockhart.

Come si legge dalle pagine di Justia Trademarks, nella giornata di martedì 9 giugno 2020 l'ente statunitense preposto alla registrazione dei brevetti ha infatti ricevuto da Microsoft la richiesta di depositare il marchio "Xbox Series". Il logo che accompagna il brevetto, registrato ufficialmente dall'ufficio americano venerdì 12 giugno, rimanda a quello già noto di Xbox Series X ma, appunto, senza alcun riferimento alla "X" che contraddistinguerà la console nextgen della casa di Redmond in arrivo a fine 2020.

In questo modo, il colosso tecnologico a stelle e strisce sembra anticipare la presentazione di una linea di console "Xbox Series" che comprenderà sia la già annunciata Series X che, come ventilato da voci di corridoio che si rincorrono online ormai da diversi mesi, la console "economica" Xbox Series S.

Mentre aspettiamo di chiarire questo importante aspetto della strategia nextgen di Microsoft e le reali probabilità di un arrivo a fine anno di Xbox Lockhart, vi rimandiamo a questo articolo che riporta le ultime indiscrezioni sulla dashboard veloce di Xbox Series X.

Quanto è interessante?
17