Xbox Series S in super offerta a 199 euro da Comet, ma solo per pochi giorni

Xbox Series S in super offerta a 199 euro da Comet, ma solo per pochi giorni
di

Se state cercando una seconda console da affiancare al PC o alla PlayStation, oppure molto semplicemente volete entrare nell'ecosistema di Microsoft senza spendere una fortuna, allora dovete assolutamente dare un'occhiata all'offerta di Comet su Xbox Series S.

Nell'ambito della promozione Sottocosto Online attiva esclusivamente sul sito di Comet potete acquistare una Xbox Series S a soli 199 euro, con un corposo sconto del 33,4% sul prezzo di listino ufficiale di 299 euro. La promozione, chiaramente, ha una durata limitata, e sarà attiva solo fino al 18 ottobre. Se siete interessati potete procedere all'acquisto dirigendovi a questo indirizzo: tenete presente che l'offerta è anche soggetta ad esaurimento scorte, quindi vi consigliamo di approfittarne quanto prima. La spedizione a casa costa 4,99 euro, mentre il ritiro in negozio è sempre gratuito. Volendo, è anche possibile pagare in 3 rate utilizzando il servizio offerto da Paypal.

Per dovere di completezza segnaliamo che la promozione Sottocosto prevede anche degli sconti sugli Xbox Controller di nuova generazione nei colori Robot White e Carbon Black, entrambi proposti a 47,90 euro invece di 59,99 euro.

La piccola Xbox Series S è una console priva di lettore e dotata di un'architettura next-gen a tutti gli effetti. Seppur inferiore a Xbox Series X (eroga 4 TFLOPS contro i 12,5 TFLOPS della sorella maggiore), offre una potenza di elaborazione quattro volte superiore a quella di Xbox One e supporta esperienze fino a 120fps, ray tracing e Variable Rate Shading. Monta un SSD da 512 GB ed è compatibile con l'intero catalogo di Xbox Series X. Ne saprete di più leggendo la nostra recensione di Xbox Series S.

Quanto è interessante?
6