Xbox Series S torna disponibile su Amazon con consegna garantita il 10 novembre

Xbox Series S torna disponibile su Amazon con consegna garantita il 10 novembre
di

Xbox Series X è al momento sold-out su Amazon.it ma la sorellina minore è ancora disponibile per l'acquisto, recentemente infatti il rivenditore ha ricevuto nuove scorte e la console può ora essere nuovamente prenotata, con consegna garantita al day one.

Xbox Series S costa 299.99 euro, oltre alla console è possibile preordinare anche i nuovi controller Xbox nelle colorazioni Robot White (bianco), Black Carbon (Nero Carbone) e Shock Blue, quest'ultimo decisamente accattivante in quanto la colorazione proposta (blu elettrico e bianco) è assolutamente inedita per un controller.

Xbox Series S preordine

Amazon Italia ha anticipato le spedizioni di Xbox Series X/S confermando che tutti coloro che hanno effettuato il preordine riceveranno la console al day one, previsto per il 10 novembre, senza ritardi di alcun tipo. I primi ordini dovrebbero essere evasi già oggi (venerdì 6 novembre), nelle prossime ore potrebbero dunque iniziare ad arrivare le notifiche di avvenuta spedizione.

Per saperne di più vi rimandiamo alla recensione di Xbox Series S, la console Microsoft è la piattaforma next-gen più economica, certamente non è potente come la sorella maggiore ma è un interessante porta di ingresso nella nuova generazione, ad un costo contenuto.

Quanto è interessante?
4