Xbox Series S: la versione nera da 1 TB scende ancora di prezzo su Amazon

Xbox Series S: la versione nera da 1 TB scende ancora di prezzo su Amazon
di

Su Amazon è acquistabile la nuova console di Microsoft Xbox Series S di colore nero con un SSD da ben 1 TB, al prezzo scontato di 312 euro, è uscita il 1 settembre di quest'anno. Annunciata l'11 giugno durante l'Xbox Showcase, disponibile ad un prezzo scontato su Amazon Italia.

La piccola e compatta console di Microsoft che ha registrato ottime vendite, fino a a qualche giorno fa era acquistabile solamente nella sua versione bianca con SSD da 512 GB, Microsoft ha deciso che era il momento di ampliarne la memoria e ha deciso di farlo lanciando questa nuova versione nera, dello stesso colore della sorella maggiore Xbox Series X.

Clicca qui per acquistare Xbox Series S su Amazon nella sua nuova versione nera da 1 TB di memoria ad un prezzo scontato

Esattamente come la versione già in commercio da un paio di anni, è presente la funzione Quick Resume per riprendere i giochi esattamente dove li avevamo lasciati in pochissimi secondi, i giochi potranno girare fino ad una risoluzione di 4k a 120 fps grazie all'Xbox Velocity Architecture.

La console è "only digital", quindi non permette di utilizzare i videogiochi in formato disco, è altamente consigliato accompagnare l'acquisto della console ad un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, disponibile anche su Amazon, a questo link sono visionabili tutti i tipi di abbonamento.