Xbox Series S X Lakers: la nuova console ammalia gli amanti del basket professionistico

Xbox Series S X Lakers: la nuova console ammalia gli amanti del basket professionistico
di

Il mondo Xbox continua a sorprendere in positivo la propria utenza con nuovi e interessanti progetti riguardanti le proprie macchine da gaming. Dopo l'apparizione in rete di alcune foto del tostapane a forma di Xbox Series S, il mondo di Twitter annuncia all'intera utenza videoludica l'approdo di una nuova versione della sorella minore di Series X.

Gli amanti del Basket professionistico (in particolare dei Lakers) potranno presto avere la possibilità di mettere le mani su una Xbox Series S con una serigrafia dedicata alla popolare squadra dell'NBA, creata in occasione del settantacinquesimo anniversario del team americano. È dunque tempo dello spettacolo, che farà la felicità di tutti gli appassionati dell'NBA.

La conferma ufficiale della collaborazione arriva direttamente dall'account Twitter ufficiale dei Los Angeles Lakers, che con un post sulla nota piattaforma blu hanno annunciato quanto segue: "Festeggiamo il 75° anniversario dei Lakers con Xbox, dando vita allo Showtime e al campionato NBA 2020! Retweetta per avere la possibilità di vincere una delle delle due console Xbox Series S dal design customizzato".

Come spesso accaduto in occasione della creazione di alcune console di casa Microsoft serigrafate, anche nel caso della collaborazione Xbox-Lakers sarà necessario prendere parte ad un concorso a premi, come riportato dagli stessi organizzatori dell'evento in un documento relativo all'iniziativa. Nel mondo Xbox sono spesso accadute queste rivisitazioni - molto spesso estetiche - della sorella minore di Xbox Series X, come nel caso del designer che ha reimmaginato Xbox Series S con un lettore di dischi e non solo.