Xbox Series X|S e One: un'opzione audio molto richiesta nel nuovo aggiornamento

Xbox Series X|S e One: un'opzione audio molto richiesta nel nuovo aggiornamento
di

Nel corso della serata è stato pubblicato un nuovo post sul sito ufficiale Microsoft che spiega nel dettaglio quelle che saranno le novità incluse nel prossimo aggiornamento di sistema per Xbox One e Xbox Series X|S.

Il colosso di Redmond ha infatti annunciato l'arrivo della versione 22565.1501.220225-2200 del sistema operativo per le console della famiglia Xbox per tutti gli utenti 'Alpha Skip-Ahead' del programma Xbox Insider. La principale novità di questo aggiornamento risiede nelle impostazioni relative all'audio, dal momento che è stata aggiunta un'opzione che permette ai giocatori di disabilitare i suoni dei menu. Disattivando questa opzione, quindi, non sentirete più alcun suono spostando il cursore nella Dashboard oppure selezionando una qualsiasi voce nei menu della console. Al momento i giocatori potrebbero già vedere questa opzione sulle loro console, ma non vi è ancora la possibilità di utilizzarla e la sua attivazione non ha alcun effetto. Non sembra vi siano altre migliorie di rilievo in questo update ad eccezione di generici fix legati alla localizzazione.

In attesa che l'aggiornamento arrivi per tutti i giocatori, vi ricordiamo che Microsoft ha perfeziona il VRS sau Xbox Series X|S, così da garantire prestazioni e framerate migliorati a chi sfrutta questa funzionalità.