Xbox Series X|S e PS5: Sony e Microsoft si scambiano segni d'amicizia sui social

Xbox Series X|S e PS5: Sony e Microsoft si scambiano segni d'amicizia sui social
di

Ricollegandosi ad uno dei tanti messaggi condivisi su Twitter dai profili Xbox per festeggiare l'uscita di Xbox Series X|S, i curatori dei canali social PlayStation partecipano alla celebrazioni per l'avvento della nextgen e si complimentano pubblicamente con Microsoft.

Alla casa di Redmond, naturalmente, non è sfuggito il segno di amicizia dell'azienda giapponese e, sempre attraverso i propri canali social, ha ricambiato il gesto dedicandogli un simpatico meme che rappresenta l'unione ideale degli universi PlayStation e Xbox contro l'ottusità della console war.

Il segno di amicizia lanciato da Sony ha assunto invece le fattezze di Jax alle prese con l'animazione Sax Guy che ne caratterizza la "non-fatality" Friendship di Mortal Kombat 11. Lo scambio di gentilezze tra Sony e Microsoft a cui assistiamo in queste ore sembra porre fine, si spera definitivamente, alla ridda di post provocatori e punzecchiature tra gli esponenti dell'una e dell'altra sponda videoludica.

In calce alla notizia trovate il simpatico scambio di tweet che è avvenuto tra i profili Xbox e PlayStation, ma prima vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it potete approfondire la conoscenza delle funzionalità e delle caratteristiche hardware delle console nextgen leggendo la nostra recensione di Xbox Series X e la recensione di PlayStation 5.

Quanto è interessante?
7