Xbox Series X: Aaron Greenberg anticipa alcuni contenuti del prossimo Inside Xbox

Xbox Series X: Aaron Greenberg anticipa alcuni contenuti del prossimo Inside Xbox
di

In attesa del prossimo Inside Xbox, Aaron Greenberg, responsabile marketing della divisione Xbox Games, ha risposto alle domande dei fan tentando di fornire una guida all'approccio per l'evento dedicato a Xbox Series X in programma in data 7 maggio.

Aaron Greenberg ha infatti postato una serie di indicazioni sui contenuti del nuovo Inside Xbox, in cui per la prima volta verranno mostrati alcuni gameplay provenienti dalla Xbox Series X: "Se può essere utile, giovedì vedremo i gameplay di Xbox Series X di alcuni nostri partner. Va sottolineato che i nostri più grandi partner stanno lavorando con delle scadenze estive, quindi questo è solo l'inizio di una serie di reveal mensili. Potete aspettarvi giochi unici e alcune nuove IP di terze parti anche questo mese". Il big di Xbox ha poi svelato altri dettagli sullo show: "Lo spettacolo di giovedì durerà meno di un'ora. Le notizie di giugno invece arriveranno con un altro formato rispetto ad Inside Xbox. Quello di luglio è il grande show di Xbox Games Studios, faremo il giro del mondo per dare un primo sguardo ai giochi e ai nuovi annunci di questi team creativi".

Insomma, l'estate di Xbox Series X sembra essere ricca di appuntamenti. D'altronde la next-gen è ormai sulla griglia di partenza e nelle prossime settimane potrebbero arrivare alcune novità.

Quanto è interessante?
13