Xbox Series X: l'annuncio dei giochi è imminente, promette Phil Spencer

Xbox Series X: l'annuncio dei giochi è imminente, promette Phil Spencer
di

Dalle pagine del profilo Twitter ufficiale di Phil Spencer, il boss della divisione Xbox di Microsoft conferma che la presentazione dei videogiochi nextgen per Xbox Series X avverrà molto presto.

Il massimo rappresentante della sezione Xbox della casa di Redmond ha infatti risposto ad un utente ansioso di scoprire la lineup di lancio di Xbox Series X che "giusto ieri ho rivisto i piani per condividere informazioni continue da qui all'uscita, il nostro team si sta adattando alla situazione e sta facendo davvero un ottimo lavoro. Non sono mai stato più entusiasta dei piani del team Xbox, ma ti abbiamo sentito, vuoi che ci sia la massima trasparenza e autenticità negli annunci. Contiamo di proseguire negli annunci con le modalità attuali, ma anticipo che il prossimo passo sarà sui giochi e non richiederà una lunga attesa".

Secondo quanto riferito da Spencer, quindi, la nuova tornata di annunci che Microsoft farà per delineare la propria strategia in chiave nextgen riguarderà proprio il focus sui videogiochi per Xbox Series X, presumiamo con la presentazione dei titoli disponibili al lancio e dei giochi che verranno lanciati tra la fine 2020 e la prima metà del 2021.