Xbox Series X: appuntamenti digitali ogni mese, giochi first party mostrati a luglio

di

Microsoft ha annunciato la campagna Xbox 20/20 che inizierà questa settimana con la trasmissione della puntata speciale di Inside Xbox dedicata a Xbox Series X e ci accompagnerà nei prossimi mesi alla scoperta della nuova console.

Ma quali sono i piani per il 2020 di Microsoft? Il lancio di Xbox Series X e Halo Infinite a fine anno e il supporto alle piattaforme Xbox, PC e Game Pass, con tutti i 15 team Xbox Game Studios impegnati su progetti Next-Gen e su produzioni come Halo Infinite, Wasteland 3, Minecraft Dungeons e Microsoft Flight Simulator, senza dimenticare aggiornamenti per i giochi già esistenti, nuovi annunci e novità legate alla piattaforma Project xCloud.

C'è ancora tanto da annunciare ed è per questo che è nato Xbox 20/20, show mensile che servirà proprio per svelare tutte le novità in arrivo da qui a fine anno. Si inizia il 7 maggio alle 17:00 (seguitelo sul canale Twitch di Everyeye.it dalle 15:00) con Inside Xbox speciale Xbox Series X, durante questo appuntamento vedremo gameplay di giochi next-gen, trailer e anteprime di giochi terze parti, tra cui il debut gameplay di Assassin's Creed Valhalla, inoltre verranno svelati nuovi giochi compatibili con la funzionalità Smart Delivery, tra questi ad oggi troviamo il già citato Valhalla e Cyberpunk 2077.

A luglio spazio invece ai giochi first party in sviluppo presso i team interni di Xbox Game Studios, con gameplay e nuovi annunci, inoltre sono previsti ulteriori appuntamenti digitali per tutta l'estate.