XBOX Series

Xbox Series X, arrivano nuove scorte: la console è disponibile su Monclick

Xbox Series X, arrivano nuove scorte: la console è disponibile su Monclick
di

Dopo aver ammirato lo spot Lucid Odyssey di Xbox Series X/S, assistiamo finalmente all'arrivo di nuove scorte della console nextgen Microsoft che consentono ai rivenditori di rendere nuovamente disponibile all'acquisto il nuovo sistema casalingo della casa di Redmond. Su Monclick sono già disponibili nuove unità!

Il nuovo portale di eCommerce ha infatti rimesso a listino Xbox Series X. Nel momento in cui scriviamo, il sistema di punta della nuova famiglia di console Microsoft risulta essere ancora disponibile all'acquisto, con un prezzo di listino che, naturalmente, è quello consigliamo dalla casa di Redmond per i mercati europei, ossia di 499,99 euro.

Il rivenditore non offre indicazioni sul numero esatto di console nextgen messe in vendita, di conseguenza consigliamo agli interessati di tenere d'occhio il portale e di approfittare della disponibilità di Xbox Series X prima che le scorte terminino di nuovo.

Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it trovate la nostra recensione di Xbox Series X, con tutte le analisi, i giudizi, i risultati dei test e le considerazioni della nostra redazione sulla console nextgen del colosso tecnologico statunitense.

Quanto è interessante?
4