Xbox Series X, in arrivo il reveal di un'esclusiva 4K/120fps: lo anticipa Dynamic Voltage

Xbox Series X, in arrivo il reveal di un'esclusiva 4K/120fps: lo anticipa Dynamic Voltage
di

Recentemente, Microsoft ha alzato il sipario su quelle che saranno le caratteristiche tecniche di Xbox Series X, la console di prossima generazione della Casa di Redmond.

Oltre ai dati legati all'hardware, abbiamo già qualche piccolo indizio su quello che sarà il comparto software della macchina. Ad esempio, è stato già confermato che Halo Infinite arriverà anche su Xbox Series X, mentre ai The Game Awards 2019 è stato possibile assistere al reveal del nuovo progetto di Ninja Theory: il nostro Giuseppe Carrabba ve ne ha parlato nella sua anteprima di Hellblade 2: Senua's Sacrifice. Molto presto, potrebbe essere presentata al pubblico un'ulteriore titolo.

L'anticipazione arriva da uno sviluppatore di Dynamic Voltage Games, team che ha all'attivo la piccola produzione Pirates of First Stars, un'avventura che vanta un particolare stile grafico nato dall'unione tra tecniche 3D e l'utilizzo della stop motion. Come potete verificare direttamente in calce a questa news, il team ha pubblicato su Twitter il seguente messaggio: "Più tardi la prossima settimana, svelerò il gameplay per la mia prima esclusiva Xbox Series X - che avrà una risoluzione nativa 4K/120fps. Questa è la buona notizia. La cattiva è che io non posso nemmeno fare acquisizioni a 4K/120fps".

Per saperne qualcosa di più, non resta dunque che attendere qualche giorno!

Quanto è interessante?
14