Xbox Series X: il conduttore dell'evento Inside Xbox di maggio invita alla calma

Xbox Series X: il conduttore dell'evento Inside Xbox di maggio invita alla calma
di

Dalle pagine del suo profilo Twitter, Rukari Austin, ex dirigente del marketing della divisione Xbox e co-conduttore dell'evento Inside Xbox del 7 maggio su Xbox Series X, invita tutti gli appassionati alla calma e conferma che si tratterà "solo dell'inizio" degli annunci previsti da Microsoft nei prossimi mesi.

Nel riallacciarsi al messaggio condiviso da Aaron Greenberg con le anticipazioni dell'Inside Xbox, il conduttore del primo degli eventi mensili su Xbox Series X che ci terranno compagnia fino al lancio della console nextgen professa cautela dichiarando che "d'accordo, ci sono grandi aspettative ma vedete, non ci stiamo accingendo a svelare proprio TUTTO quello che dobbiamo annunciare... anche perchè così sarebbe troppo facile. Questo è soltanto l'inizio di un programma che prevede la condivisione graduale di informazioni".

Con questa precisazione, Austin sembra gettare acqua sul fuoco acceso dalle recenti indiscrezioni che suggerivano la presenza di giochi come Overwatch 2 e Starfield durante l'Inside Xbox che andrà in scena, esclusivamente in digitale, dalle ore 17:00 italiane di giovedì 7 maggio. A prescindere dagli annunci che ci attendono nel pomeriggio del 7 maggio, i prossimi eventi della divisione Xbox di Microsoft avverranno a giugno e a luglio, riguardando rispettivamente i servizi della piattaforma Xbox (che sia un velato riferimento al rumoreggiato reveal di Xbox Series S o Lockhart?) e i giochi first party degli Xbox Game Studios.