Xbox Series X: ecco a voi console e controller Xbox personalizzati di Everyeye!

Xbox Series X: ecco a voi console e controller Xbox personalizzati di Everyeye!
di

Dopo avervi presentato il DualSense di PS5 personalizzato de Everyeye, abbiamo deciso di riservare lo stesso trattamento anche a Xbox Series X, questa volta con un design personalizzato dell'intera console realizzato dal nostro nuovo collaboratore Piero Unisono.

A differenza del design di PlayStation 5, quello di Xbox Series X è già ben noto, pertanto il lavoro di personalizzazione operato da Piero Unisono - che ringraziamo tanto per il suo contributo - non si è limitato al nuovo controller Xbox, ma anche all'intera console. Come potete vedere nell'immagine allegata a questa notizia, ha scelto come colore predominante il caratteristico blu che distingue la nostra testata, con il nostro simbolo - l'occhio stilizzato di colore bianco - ben visibile frontalmente sia sul corpo della console, sia sul controller. Non poteva certo mancare anche la dicitura "Everyeye.it", mentre sulla facciata sinistra di Xbox Series X è anche visibile il nostro logo rotondo. Cosa ve ne pare? La acquistereste se venisse messa in vendita?

Xbox Series X, con il suo particolare design che si sviluppa in verticale, si presta particolarmente ad operazioni di questo tipo. In tempi recenti ne abbiamo diversi, come Xbox Series X a tema Star Wars, o quella ispirata a Diablo. Il lancio sul mercato, ricordiamo, è previsto durante le festività del 2020, in una data non ancora annunciata. Il nuovo controller Xbox si distinguerà dal precedente grazie a grilletti e bumper con texture in rilievo, un'impugnatura strutturata atta a migliorare il comfort durante il gioco, un pad direzionale ibrido e un nuovo tasto per la condivisione dei contenuti.

Quanto è interessante?
20
Xbox Series X: ecco a voi console e controller Xbox personalizzati di Everyeye!