di

In vista del lancio della nuova generazione di console verdecrociate, Microsoft e The Rock hanno organizzato un'iniziativa indirizzata agli ospedali pediatrici degli Stati Uniti.

In collaborazione con Gamers Outreach, è stata realizzata una versione speciale di Xbox Series X, interamente dedicata all'ex wrestler WWE, ora celebre attore di successo. L'hardware riporta un logo speciale e l'autografo dello stesso Dwayne "The Rock" Johnson, il tutto corredato da uno speciale messaggio: "Continuate a sorridere e divertitevi. Con affetto, The Rock". Ebbene, queste console esclusive, hanno una destinazione decisamente speciale.

Come potete infatti verificare nel video disponibile in questa news, l'attore e Microsoft hanno deciso di regalare queste unità di Xbox Series X a venti ospedali pediatrici statunitensi. L'iniziativa benefica coinvolgerà oltre 50.000 bambini, che avranno modo di destreggiarsi con la nuova console di Redmond durante la loro degenza. Un'iniziativa lodevole, che rappresenta un ottimo modo per festeggiare l'esordio della nuova generazione di console Xbox sull'intero mercato videoludico internazionale.

Ricordiamo infatti che a partire da oggi - martedì 10 novembre - Xbox Series X e Xbox Series S sono disponibili per il ritiro da parte dei giocatori che hanno provveduto a preordinarne un'unità. Durante la notte, Microsoft ha celebrato l'evento con un evento speciale a tema Xbox Series X.

FONTE: CBS
Quanto è interessante?
7