Destiny2

Xbox Series X, Destiny 2 Oltre la Luce e Guiness dei Primati: monte diventa uno schermo!

Xbox Series X, Destiny 2 Oltre la Luce e Guiness dei Primati: monte diventa uno schermo!
di

I giocatori attivi su console vercecrociate hanno la possibilità di avventurarsi sulle lande ghiacciate di Europa ad un prezzzo di favore, grazie alla presenza di Destiny 3: Oltre la Luce su Xbox Game Pass dal Day One.

Per celebrare questa partnership, il team di Microsoft ha deciso di dar vita ad una peculiare iniziativa, che ha condotto un giocatore tra le cime innevate del Copper Mountain, in Colorado. Qui, da un'apposita postazione attrezzata con Xbox Series X, l'utente ha potuto cimentarsi con Destiny 2: Oltre la Luce tramite un assetto decisamente insolito. Tre enormi proiettori sono stati infatti installati lungo il crinale, così da generare ben 120.000 lumens di pura potenza.

L'intera operazione ha consentito di dare forma ad un enorme schermo proiettato sulla cima montuosa del Colorado, per un risultato complessivo che si è guadagnato l'assegnazione di un Guinness World Record. L'iniziativa ha infatti plasmato l'esperienza legata al "più grande schermo proiettato per videogiochi", con l'inquadratura in grado di occupare ben 1.800 metri quadrati di superficie. Per dare uno sguardo all'esecuzione dell'iniziativa, direttamente in calce a questa news trovate un breve video celebrativo pubblicato dall'account Twitter di Xbox.

Ricordiamo che di recente i Guardiani hanno la possibilità di dedicarsi all'evento Aurora in Destiny 2, speciale appuntamento natalizio organizzato in-game da Bungie.

Quanto è interessante?
4